mercoledì 21 maggio 2014

1 Benitez ringrazia Doblas e Reveillere: "Professionisti eccellenti"



Arrivati a Napoli per sopperire alle assenze di Rafael e del trio difensivo Maggio, Mesto e Zuniga, Toni Doblas ed Anthony Réveillère il prossimo 30 giugno diranno addio ai proprio compagni. Ma Rafa Benitez, lui che ha fortemente voluto questi giocatori, ha ringraziato attraverso il suo sito web i ragazzi per l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati:

“Desidero ringraziare sia Anthony Réveillère che Toni Doblas per l’apporto dato e il comportamento assunto negli ultimi mesi in cui abbiamo lavorato insieme. Entrambi sono arrivati a Napoli per darci una mano in circostanze difficili, scaturite soprattutto dagli infortuni di Rafael nel caso di Toni, di Mesto, Zuniga e Maggio in quello di Anthony. Entrambi sono stati di grande importanza, in momenti diversi, per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati in questa stagione.

Voglio sottolineare che, dal primo all’ultimo giorno, si sono comportati come professionisti eccellenti e come grandi compagni e persone. Si sono integrati perfettamente con la città, con il gruppo e sono stati da esempio dentro e fuori dal campo. Pertanto a Toni ed Anthony vanno i miei migliori auguri”.

Fonte: CanaleNapoli.it


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Grazie di tutto ragazzi!

Versione mobile