sabato 31 maggio 2014

7 BOMBA DEL MUNDO DEPORTIVO, ALLARME PER IL NAPOLI - Il Barcellona piomba sul top player del Napoli!


Il Barcellona intende dare la caccia ad un 'numero nove' con caratteristiche moderne e 'strizza l'occhio' al Napoli per Gonzalo Higuain.

Un clamoroso scenario di mercato rischia di scombinare il mercato estivo del Napoli. Protagonista il Barcellona, pronto a piombare su Gonzalo Higuain per regalare al neo tecnico Luis Enrique un attaccante centrale 'con i fiocchi'.

La 'bomba' viene svelata da 'Mundo Deportivo', secondo cui nelle idee dell'allenatore blaugrana c'è quella di schierare un tridente offensivo con un terminale che abbia caratteristiche meno statiche di Fernando Llorente. Da qui l'idea Higuain, già ammirato ai tempi del Real Madrid.

All'epoca, però, i cattivi rapporti tra le due società non consentirono di aprire alcun dialogo riguardo al 'Pipita' che la scorsa estate ha salutato la Spagna per sposare il progetto Napoli.

Da sottolineare come Higuain al Barcellona ritroverebbe il compagno di Nazionale argentina Lionel Messi, col quale esiste una grande intesa sia dentro che fuori dal campo. Inoltre, il modo di giocare del bomber azzurro consentirebbe a 'Lucho' di modificare anche assetto in attacco qualora volesse passare a due punte.

Insomma, in attesa di capire se la suggestione Higuain prenderà corpo, i partenopei dovranno fare attenzione a quelle che al momento risultano sirene pronte a diventare allarme.

Fonte: Goal.com


7 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

con 50 mln via subito e ci facciamo uno squadrone!

Anonimo ha detto...

SANCHEZ E MASCERANO

Anonimo ha detto...

VIA ANCHE INSIGNE PER ITURBE

Anonimo ha detto...

REINA ZUNIGA GOULAM ALBIOL FERNANDEZ..MASHERANO INLER..CALLEION..MERTENS ITURBE SANCHEZ A DISP RAFFAEL MAGGIO MESTO GIORGINHO PAROLO VUCINIC HAMSIK ARVELOA TONI

raffaele da Cremona ha detto...

confermo per 50-60 milioni anche subito via Higuain insieme a Insigne e con un tesoretto di 120 milioni (60 + insigne 20 + 30 milioni Maggio Berhami Britos) si fa VERAMENTE uno squadrone .......Con Reina Mascherano Arveloa Agger Martinez facciamo di sicuro il triplete......

Anonimo ha detto...

A BOMBAZZ TU PORT 60 MILION E CHIURIM A PRATIC FORZA NAPOLI .

Anonimo ha detto...

60,70,80 milioni....i campionati e le competizioni in generale si vincono con le motivazioni, quindi ok per i campioni ma che siano motivati...ma 2-3 acquisti al max..altrimenti ci ritroviamo come quest'anno dove nn si é vinto ma si é trovato l'alibi dei tanti giocatori nuovi in ambiente nuovo, del nuovo allenatore e del nuovo modulo..Napoli é una grande piazza, la famiglia De Laurentiis deve mantenere i pezzi da 90 e quest'anno VINCERE! non vogliamo un talent show con veline subrettine e giocatori dai grandi numeri, nuije amma vattere a Juve! Stop!

Versione mobile