venerdì 23 maggio 2014

1 BUDGET CHOC PER LO UNITED - Ecco la lista di Van Gaal per un Manchester da paura!


Il Manchester United si candida per un ruolo da grande protagonista nel prossimo mercato. I Red Devils hanno ufficializzato il nuovo manager Van Gaal e sono pronti a spendere 250 milioni di euro per tornare ai massimi livelli dopo una stagione disastrosa. L'olandese, secondo il Daily Mail, ha già fatto la lista, tutti nomi importanti: si va da Robben a Kroos, passando per Hummels e Fabregas. L'Old Trafford è pronto ad accogliere nuovi campioni.

LA LISTA DI VAN GAAL

Cesc Fabregas - Può lasciare Barcellona e conosce bene la Premier League dove è cresciuto e maturato con l'Arsenal. Costo dell'operazione elevato, ma i blaugrana hanno deciso di puntare su Pogba e sono "costretti" a venderlo.
Mats Hummels - Van Gaal ha bisogno di un forte difensore per compensare la partenza di Vidic, direzione all'Inter. Il suo erede è stato individualizzato nel centrale del Borussia Dortmund.
Arjen Robben - Sicuramente il pezzo pregiato, la ciliegina sulla torta. Van Gaal lo conosce bene per averlo allenato al Bayern Monaco. Durante il Mondiale cercherà di convincerlo a sposare la causa del Manchester United.
Toni Kroos - Dal Bayern Monaco potrebbe arrivare anche il centrocampista. Con la rivoluzione a centrocampo sarebbe completa. Strapparlo ai tedeschi non sarà facilissimo.

Fonte: SportMediaset.it


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

oddio e pensare che noi facciamo tante storie per mascherano e javi martinez...
è IMPENSABILE una cosa del genere!! se vuoi essere importante in europa non ti devi fare tante storie su 30 milioni di cartellino per javi martinez,perchè poi ci sono squadre che arrivano 7ime, e possono spendere 250 MILIONI!!!! è IMPENSABILE

Versione mobile