sabato 24 maggio 2014

1 De Laurentiis ordina a Bigon: "Adesso pensiamo alle cessioni". Quattro giocatori...


De Laurentiis intima a Riccardo Bigon di iniziare a pensare alle cessioni: "Ora diamoci da fare a sfoltire i ranghi". E chi, allora? Quattro giocatori: Pandev, Behrami, Dzemaili e Britos. Il macedone vorrebbe chiudere la carriera in azzurro, ma è ufficialmente sul mercato. Qualche sondaggio dal Tottenham e dal Monaco, ma nulla di serio: Benitez vorrebbe un giocatore più dinamico e continuo di Goran. Behrami sicuramente andrà via: piace all'Inter che vorrebbe imbastire uno scambio, ma il Napoli vuole 8 milioni di euro. Per Dzemaili corteggiamenti dall'estero (Francia e Germania) ma anche da Sampdoria e Milan: per lui il Napoli di milioni ne vuole 10. Mentre per Britos sarà difficile rientrare dalla spesa di circa 9 milioni di euro fatta due anni fa: per lui qualche possibile pista in Portogallo e Spagna.

Fonte: Corriere dello Sport


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

"De Laurentiis ORDINA a Bigon" ! ! AH AH AH ! Cazzo, mai visto un DS che gode di tanta libertà, manco fosse Galliani ! 'Sto cialtrone...
Adesso penso sia chiaro anche al più imbecille che è il cialtrone cinematografaro fallito che comanda (che peraltro si intasca buona parte del malloppo dei tifosi del napoli per i cazzi suoi e della sua famiglia) e che Bigon non conta 'na ceppa.

Versione mobile