domenica 25 maggio 2014

2 Del Genio: "Con Cavani facevamo 104 gol?"


Il noto giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione A tutto campo, in onda su Canale 8. "La possibilità che Maggio vada via c'è, ma deve arrivare una buona offerta. Il Napoli, in quel ruolo, ha i vari: Zuniga, Mesto e anche Henrique ha ricoperto quel ruolo". Un tifoso, intervenendo in diretta nel corso del programma, ha poi criticato De Laurentiis per non avere confermato Cavani e Lavezzi, precludendo la possibilità del Napoli di vincere lo scudetto. Secca la risposta del giornalista: "Ma perchè con loro facevano 104 gol? Io credo che non avrebbero fatto meglio degli attuali attaccanti partenopei perchè il loro valore è praticamente lo stesso".

Fonte: NapoliMagazine.com


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

IO NON HO MAI VISTO DI TIFOSI PIU' INCONTETABILI DEI TIFOSI NAPOLETAI C'è L' ANNO CON DE LAURENTIS C'è PROPRIO DA DIRE CORE INGRATE NON DIMENDICATEVI CHE CI HA PRESO DALLA SERIE C è IN 3 ANNI CI HA PORTATO IN ZONA UEFA IL 4 ANNO ERAVAMO IN CEMPIONS CERTAMENTE HA GUADAGNATO AVETE MAI VISTO QUALCUNO FARE QUALCOSA X NIENTE?????? LUI HA GUADAGNATO è NOI CI PRENDIAMO LE SODISFAZIONI LA VERA DELUSIONE è MAZZARRI CHE CON QUEI GIOCATORI NON VINCERE LO SCUDETTO. CAVANI,,. LAVEZZI. AMSIK,.PANDEV, MAGGIO,INLER, CANNAVARO, ETC.. ETC...DITEMI VOI LA COLPA DI CHI E'????? HA DIMENDICAVO DI DIRE CHE SONO NAPOLETANO DI SANGUE è DI CUORE AZZURRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

raffaele da Cremona ha detto...

concordo con l'anonimo sopra ed aggiungo abbiamop al mondiale 13 calciatori nostri tesserati in prima squadra e altri 3 di proprietà e siamo la 3 squadra al MONDO con propri tesserati......allora che dite??? Non vi basta??? Ma jat' a' faticà........e nun c' rumpit' o' cazz'.......
FORZA NAPOLI SEMPRE

Versione mobile