venerdì 23 maggio 2014

1 (FOTO) PRESTIGIOSO ATTESTATO PER DE LAURENTIIS - Questa mattina il presidente del Napoli...

Aurelio De Laurentiis è stato insignito questa mattina della Laurea Honoris Causa, Doctor of Humane Letters Degree. Il prestigioso attestato gli è stato conferito da The American University of Rome nel corso di una cerimonia avvenuta a Villa Aurelia a Roma.
Il Presidente del Napoli, come recita la motivazione, è stato premiato "per la sua lunga e strabiliante carriera, e per il suo contributo all'impresa italiana ed internazionale nel campo del cinema e dello sport".
La cerimonia di consegna della prestigiosa laurea è stata introdotta da Richard Hodges, Presidente della The American University of Rome, che ha elencato i traguardi ed i successi raggiunti da De Laurentiis con la Filmauro nella sua carriera da Produttore cinematografico e nel mondo del calcio da Presidente del Napoli.
Alla cerimonia presenti anche il Ministro della Cultura Dario Franceschini, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, Carlo Verdone e Christian De Sica.



Fonte: SSCNapoli.it


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Pagliacciata di primo livello, davvero notevole! Davanti poi ad un idiota patentato che l' hanno messo a fare lo pseudoministro della pseudocultura...mamma mia, che itaglietta di merda...

Versione mobile