lunedì 12 maggio 2014

10 (FOTO) Zazzaroni ferito nell'orgoglio: "Il Vesuvio non dimentica, ma devo dirvi che..."


La foto:




10 commenti:

Feeds Comments
uhuh ha detto...

retorica e niente piu' c'e solo da vergognarsi difronte a queste manifestazioni di grottesco sadismo criminale norditalico. Vivo all'estero e ti assicuro che in nessuna parte del mondo ho visto tali espressioni squallide e bellicose. Vergognatevi.

Anonimo ha detto...

Tutto questo e' invidia per un popolo come noi napoletani. Fatevene una ragione; non ci pensate più' vivete la vostra misera vita

Anonimo ha detto...

Cmq Zazzaroni ha sempre difeso Napoli e i napoletani

Anonimo ha detto...

comunque sia tutti dobbiamo morire oggi a loro e domani pure !

Anonimo ha detto...

Allanm e megl muort e kitestramuort

Anonimo ha detto...

io penso che il bologna meriti la serie b un popolo per il 70% razzista fanno vedere che sono civilissimi poi per un piatto di minestra darebbero via anche la cosa a loro piu' cara.

Anonimo ha detto...

Ma guardate che non c'è solo il Vesuvio, c'è il Garigliano, Il Tevere, Il Po, l'Arno, l'Oglio, il Ticino, l'Adda, il Tanaro, il Piave, il Reno, l'Adige, le Alpi, ghiacciai, etc etc etc . Una dimostrazione di ignoranza collettiva in Geografia cari Ultras antinapoletani. Non vi mancano di certo risorse locali ......per venire allo stadio ..... "Ben Lavati" ........

Anonimo ha detto...

COME SONO CONTENTO VEDERE IL BOLOGNA IN SERIE B!!!!! Ora cari Bolognesi cantate pure Oi vita oi Vita mia, che bello vedervi giocare il sabato!!!!!

de Martino Giuseppe ha detto...

Quando uno dei nostri Fiumi Esonderá, saró sempre pronto con il Telefonino per mandare da 2 a 5 Euro! Sperando che non succeda: Ma purtroppo e gia successo... come ogni Anno. Forza Napoli e noi Napoletani... tutto il resto e relativo.

mimmo ha detto...

A questi deficienti li ha gia' risposto Montella..."gli auguro di trovarsi da quelle parti quando succedera'...."

Versione mobile