sabato 31 maggio 2014

0 Il Psg offre Pastore ad un club italiano per uno scambio clamoroso!


Antonio Candreva non è il primo nome sulla lista del Paris Saint Germain: i francesi puntano Griezmann, visti i costi troppo alti dell'operazione Hazard.

Non sarà David Luiz l'unico colpo del calciomercato del Paris Saint Germain, che si prepara a vivere l'ennesima estate da protagonista. La ricca società francese sta setacciando il mercato europeo alla ricerca di un uomo di fantasia, di un esterno offensivo in grado di innescare la coppia-goal Cavani-Ibrahimovic. Il sogno proibito di Blanc e del patron Al-Khelaifi è Eden Hazard, gioiello del Chelsea, ma la valutazione astronomica data dai Blues al fantasista belga ha raffreddato una pista che fino a poche settimane fa sembrava caldissima.

Le mire del PSG, secondo quanto appreso da Goal, si sono spostate sul talentuoso Antoine Griezmann, reduce da una stagione eccezionale con la Real Sociedad, coronata dalla convocazione per il Mondiale brasiliano. In seconda battuta si continua a monitorare la posizione di Marco Reus, che il Borussia Dortmund non intende però cedere dopo aver perso anche Lewandowski.

Sotto la Tour Eiffel però stanno considerando anche un'altra pista, quella che porta ad Antonio Candreva, centrocampista in comproprietà tra Lazio e Udinese. Lotito conta di poter riscattare il giocatore, molto apprezzato dal PSG, che, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe arrivare ad offrire in cambioJavier Pastore, ormai da tempo con la valigia in mano.

Il trequartista argentino è stato inserito nella lista dei cedibili da Blanc, che lo ha spesso accantonato in questa stagione, e non a caso il PSG lo sta proponendo a diversi club, tra cui proprio la Lazio. Al momento però il possibile scambio Candreva-Pastore non rappresenta una priorità per i francesi, che hanno intenzione di affondare il colpo su Griezmann.

Fonte: Goal..com


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile