martedì 27 maggio 2014

7 Incredibile dichiarazione dell'agente di Insigne: "Benitez deve sapere che molti calciatori..."


La Coppa Italia non basta. A Napoli scoppia il caso-Benitez. Il tecnico spagnolo è stato confermato dal presidente De Laurentiis, ma molti giocatori sarebbero insoddisfatti. Allarme lanciato da Andreotti, agente di Insigne, a "Radio Crc", dove ha lamentato il cattivo utilizzo del suo assistito, ma ha anche detto: "Alcuni sono scontenti di aver giocato fuori ruolo e discuteranno con il club". C'è poi anche Pandev, che chiede più spazio. E' bufera?
Sarebbe un vero e proprio caso. Andreotti è stato chiaro: "Insigne si è adattato, ma non è questo il suo ruolo. Il fatto che Insigne abbia colpito molto pali, vuol dire che c'è un annebbiamento sotto porta, è poco lucido perché si sacrifica tanto". L'agente del calciatore ha rincarato la dose, facendo anche qualche nome: "Se Hamsik avesse giocato a centrocampo, quanti gol avrebbe fatto Insigne? E quanti ne avrebbe fatti segnare? Mi faccio queste domande e dico che lo stesso Behrami non è un centrocampista che sa giocare a due e stesso discorso vale per Jorginho e Inler". Ma fa ancora più temere il popolo partenopeo la dichiarazione finale: "Credo che diversi calciatori del Napoli discuteranno con la società. E lo faremo pure noi, ma con spirito costruttivo. Insigne deve essere messo nelle condizioni giuste".
C'è poi la questione-Pandev. Anche l'agente del macedone, intervistato da "Radio Manà Sport", ha detto che Goran ha giocato pochi minuti con Benitez e che la sua permanenza a Napoli è a rischio, nonostante si trovi bene lì. Pandev ha voglia di giocare ed essere protagonista e con Rafa, forse, non è possibile, così l'agente ha iniziato a lanciare segnali alla Roma. Non c'è tempo, dunque, per festeggiare la seconda coppa dell'era AdL. C'è bisogno di chiarimenti, prima che scoppi un terremoto. Don Rafè è arrivertito.

Fonte: SportMediaset.it


7 commenti:

Feeds Comments
...ciao... alf..... ha detto...

Ma questo Andreotti e l agente di insigne......o di tutti i giocatori del Napoli...
P' sape'

Anonimo ha detto...

gli agenti sono la rovina del calcio....

Anonimo ha detto...

"Andreotti" già il nome rievoca brutti ricordi

Anonimo ha detto...

quando i loro assistiti non segnano è perché vengono utilizati fuori ruolo.
I ricordo un certo Eto nell' Inter che giovava fuori ruolo sulla fascai è sappiamo tutti quello che a fatto.

Anonimo ha detto...

Un grande agente ed un grande competente. Mi chiedo perchè dare tanti soldi a Benitez visto che abbiamo questo grande tecnico? Ma chi ti fa parlare ma che sei ......

Anonimo ha detto...

Andreotti ma Accirt !!

Anonimo ha detto...

Andreotti, secondo me..... Il Napoli può anche fare a meno di Insigne, forse il tuo discorso e legato all'ingaggio del tuo assistito, ma Insigne non e' ancora un giocatore da ricatto.

Versione mobile