lunedì 26 maggio 2014

2 Maradona in Procura a Napoli: "Confermo la querela contro Gene Gnocchi"


ADVERTISEMEN
Diego Maradona, accompagnato dagli avvocati Angelo e Sergio Pisani, ha lasciato la Commissione tributaria regionale dove ha consegnato una perizia tecnica realizzata da alcuni esperti internazionali sulla questione dell'evasione fiscale per dimostrare la sua estraneità ad ogni addebito. Diego ha stretto la mano a tutti i componenti della comissione. Sia all'arrivo che all'uscita Maradona è stato applaudito ed acclamato da una cinquantina di tifosi.
ADVERTISEMENT

Maradona ha anche confermato al Tribunale di Napoli la querela nei confronti di Gene Gnocchi. Il comico, nel corso di uno sketch durante la Domenica sportiva, aveva fatto una battuta: «Maradona ambasciatore di Napoli? No, al massimo della Colombia e del cartello di Medellin». Gene Gnocchi si è poi successivamente scusato. Niente da fare. Maradona ha confermato la sua volontà di andare avanti. "La droga - spiega l'avvocato Angelo Pisani - ha rappresentato un grande problema per Diego. Adesso che per fortuna ne è venuto fuori non ammette che ci si scherzi su".

Fonte: ilMattino


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

fai bene Diego, Gene e' una testa di cazzo

Anonimo ha detto...

La domenuca sportiva è una trasmissione invisa a parecchia gente a causa della permanenza di Gene Gnocchi che risulta essere una persona decisamente antipatica per quei suoi patetici tentativi di battute insipide.Comici si nasce e tu Gene non possiedi un sia pur minimo talento per tali performances.

Versione mobile