mercoledì 14 maggio 2014

2 Mazzarri querela Valter De Maggio: ecco il motivo!


Walter contro Valter: Mazzarri vs De Maggio. Lo speaker radiotelevisivo napoletano è stato querelato dall’allenatore dell’Inter. Il fascicolo è arrivato al Tribunale di Napoli lo scorso 20 marzo, ma la querela gli sarebbe stata notificata pochi giorni fa. L’ex tecnico del Napoli ha querelato il giornalista Valter De Maggio per una serie di pesantissime accuse e illazioni rivoltegli lo scorso 29 gennaio, nel corso della sua trasmissione su Radio Kiss Kiss. «Nel libro di Mazzarri - disse De Maggio - c'è un passaggio che mi amareggia e mi dispiace, quando dice che una parte della stampa qui a Napoli è in malafede. Lui è un senza palle, spara solo cazzate. Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente, abbiamo coperto quando chiamava Tuttosport per farsi sponsorizzare alla Juventus che poi scelse Antonio Conte. Mazzarri non ha il coraggio per dire le cose in faccia, mi spiace che Alessandro Alciato abbia permesso di scrivere queste cose...».

Fonte: Corriere dello Sport


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

A Walter De Maggio lo dovrebbe querelare l'Ordine dei Giornalisti, insieme a tutta la commissione che gli ha concesso il tesserino.

Anonimo ha detto...

WALTER, GRANDE ZAPPATORE MANCATO E RUBATO ALLA CAMPAGNA...LA FECCIA DEI GIORNALISTI NAPOLETANI, SEMPRE A FARCI FARE FIGURE DI MERDA A LIVELLO NAZIONALE

Versione mobile