mercoledì 28 maggio 2014

0 Ochoa accostato al Napoli. L'agente: "Ha richieste da diversi club"



Era il maggio del 2013 quando il nome di Guillermo Ochoa (28) veniva accostato per la prima volta al Napoli. “Può essere il dopo-De Sanctis”, titolavano gli stessi giornali che oggi lo inseriscono tra i possibili sostituti di Pepe Reina.

Giunto in Europa con le stimmate del predestinato, il portiere messicano ha sempre avuto estimatori in Italia: su tutti il Milan (il mese scorso si è parlato addirittura di “un’offerta importante” dei rossoneri) e – pare – proprio il Napoli, che si sarebbe nuovamente interessato a lui in virtù di un contratto in scadenza a giugno e di uno stipendio inferiore ai 500.000 euro annui.

Per saperne di più, la redazione di ultimecalcionapoli.it ha contattato l’agente del giocatore, Hardy Meuleneers, che però ha preferito non alimentare le voci sul suo assistito:“Se mi chiedete del Napoli, vi dico che al momento abbiamo contatti avviati con diversi club, quindi capirete che dobbiamo mantenere un profilo basso. Parecchie società si sono interessate a lui e lo stesso - ammette - vale per un altro mio cliente, l’ecuadoriano Noboa. Entrambi sono pronti per una grande piazza e - conclude - per un campionato d’alto livello come la Serie A”.

Per la cronaca, Christian Noboa (29) è un centrocampista centrale in grado di giocare ‘basso’ o sulla trequarti. Calciatore da piedi buoni e ben impostato fisicamente, anch’egli si libererà a parametro zero a giugno ed il suo stipendio è ben al di sotto del milione.

Fonte: UltimeCalcioNapoli.it


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile