venerdì 16 maggio 2014

0 RIVOLUZIONE BENITEZ - Ecco chi giocherà con il Verona: chance per due Primavera!


Ieri Benitez ha ordinato una seduta mattutina. Poi, pomeriggio libero. Probabile che molti di coloro che sono stati convocati per Brasile 2014 vengano risparmiati. Intanto, Hamsik, Higuain, Behrami lamentano lievi acciacchi e già sanno di non dover giocare con il Verona. Probabile che resti fuori anche il portiere Reina. Spazio tra i pali, quindi, a Colombo o Doblas. In difesa, dovrebbero fermarsi anche Fernandez ed Albiol a favore di Mesto e Britos. Sugli esterni, invece, Maggio e Zuniga hanno bisogno di giocare per entrare in condizione. A centrocampo, Radosevic aspira ad una maglia da titolare, magari al fianco di Jorginho, dal momento che i tre svizzeri dovrebbero essere risparmiati. Spera di fare l'esordio a gara in corso anche il giovane Romano, 18 anni, centrocampista, già convocato per la gara con la Samp insieme all'altro giovane Lasicki, 18 anni, polacco,difensore centrale.
In attacco, Goran Pandev, sette gol in questa stagione, rimpiazzerà Marek Hamsik al centro del tridente alle spalle della prima punta. Callejon occuperà il ruolo di esterno destro mentre a sinistra ballottaggio tra Insigne, che lamenta un piccolo risentimento, e Mertens.

In avanti, conferma meritatissima per Duvan Zapata al posto di Gonzalo Higuain. I quattro attaccanti faranno a gara a chi riuscirà a mettere a segno il centesimo gol stagionale. Per ora il Napoli è fermo a quota novantanove. Anche Mertens ci tiene ad arrivare in doppia cifra. Il belga è fermo a nove reti che pure è un bottino affatto disprezzabile per un neo arrivato. Zapata, invece, pur non giocando tanto è andato a bersaglio in tre competizioni: Champions (1), Europa League (1) e campionato (3) ed anche lui ci tiene a chiudere in bellezza per strappare magari la riconferma per l'anno prossimo.

Fonte: corriere dello Sport


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile