lunedì 12 maggio 2014

2 SCAMBIO IN VISTA - Behrami all'Inter, Ranocchia al Napoli



Sarà probabilmente lontano da Milano il futuro di Andrea Ranocchia. Il difensore dell'Inter non si trova con il modulo di Mazzarri che spesso gli ha preferito Rolando. Per questo prende forma una suggestiva trattativa tra Inter e Napoli.

In ballo il futuro di Valon Behrami, centrocampista svizzero del Napoli. Il centrocampista svizzero è seguito dall'Inter di Mazzarri (oltre che dal Liverpool), entrambe pronte a strapparlo ai partenopei.

Il calciatore, partito brillantemente ad inizio stagione, ora non è più un titolare della squadra azzurra e può lasciare Napoli a fine stagione. Se il prezzo non sarà spropositato potrebbe parlarsene seriamente con l'Inter.

Lo scambio farebbe comodo ad entrambe le società: Mazzarri riabbraccierebbe uno dei suoi fedelissimmi, mentre Benitez avrebbe un difensore di livello per putare all'Europa e allo scudetto.

Fonte: EuropaCalcio.it


2 commenti:

Feeds Comments
65 ha detto...

ma siamo matti ?

Masaniello. ha detto...

Ranocchia è il classico difensore che, con le buone o con le cattive, ferma sempre l'attaccante predistenatogli. Con un'altro tosto come Veermallen, oltre al gigante acquistatao faremmo una difesa veramente impetforabile.
Invece per la mediana, che con il gioco di Benitez deve essere formata per filtrare ed impostare, un interdittore con cattivi piedi non atti ada e culo fàtù. alcuna impostazione, a noi non serve più malgrado sia un ottimo elemento.
Vada da Mazzarri (ammesso che rimanga con l'Inter) che gioca con l'interdizione ad ognoi costo, palla avanti alla culo fà tù.

Versione mobile