giovedì 29 maggio 2014

0 SPUTO DI STROOTMAN ALLA CURVA DEL NAPOLI - Ecco il verdetto della Procura della FIGC...


Il calciatore della Lazio era stato indagato per possibile falsificazione dell'età. Archiviato anche il caso dello sputo di Strootman verso la Curva del Napoli.
Ora sì, Joseph Minala ha 17 anni a tutti gli effetti. Dopo i dubbi, le illazioni, le risatine di chi non riteneva possibile l'età del giocatore camerunense della Primavera della Lazio, chiamato da Edy Reja in Prima Squadra, fosse questa, oggi la Procura della FIGC ha infatti archiviato il suo caso.
A comunicarlo sul proprio sito ufficiale è la FIGC: "Il Procuratore Federale, esaminata la relazione di indagine e i relativi allegati, ha disposto l’archiviazione del procedimento avente ad oggetto accertamenti sull’effettiva età anagrafica del calciatore della Lazio Joseph Minala" si legge.
Arriva dunque al termine una vicenda che dura da mesi, e che è stata segnata di settimana in settimana da presunte confessioni, smentite e illazioni in serie. Un sito senegalese era giunto a pubblicare un'intervista, poi rivelatasi falsa, in cui un presunto Minala ammetteva di avere 42 anni.
Oltre al caso riguardante il centrocampista della Lazio, la Procura Federale ha archiviato "non essendo emersi fatti di rilievo disciplinare" anche il caso di Kevin Strootman, centrocampista della Roma accusato di aver sputato verso la Curva del Napoli durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia dello scorso 12 febbraio.

Fonte: Goal.com


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile