domenica 11 maggio 2014

3 Ultras Napoli: “Vogliamo infiltrarci all’Olimpico per vendicare Ciro”


Nella capitale è altissima la tensione per Roma-Juventus, una partita che non può più decidere il campionato ma che si presenta a forte rischio per quanto riguarda l’ordine pubblico. Il motivo è da ricercare nei fatti avvenuti lo scorso 3 maggio nelle ore precedenti il fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Le autorità temono un regolamento di conti interno al tifo giallorosso alla caccia di chi avrebbe tradito Daniele De Santis. Si temono, soprattutto, infiltrazioni di ultras napoletani per vendicarsi di quanto successo proprio sabato scorso.

“Vogliamo infiltrarci per vendicare Ciro – ha affermato uno dei capi della curva partenopea al quotidiano La Stampa – e siamo pronti a dare battaglia.” Una situazione delicata, da monitorare con la massima attenzione e per la quale sono stati mobilitati più di 1000 unità delle forze dell’ordine.

Fonte: SpazioNapoli


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

La ritengo solo una pagliacciata, i conti regolateli con le autorità ( intesa per i capoccioni ) se avete le palle

Anonimo ha detto...

le autorità sono manipolate dalle teste di cazzo come gastone perciò ce la prendiamo con chi REALMENTE merita un taglio netto della testa! Il male si cura andando alla radice non agendo sul contorno!

Anonimo ha detto...

dopo quello che si e vistoo a roms ecle scritte in quella cittq di.merda come quei tomani.bastardi che hanno scritto su ciroo li dobbiammp ammazzate uno per uno.senza pieta'la giustizia ce la fqcciamp.npio romani bastardii vi odiooo schifezze latrinee ad uno uno vi dobbiamo spaccare tutyo.forzw cirooo ti vendicheremo

Versione mobile