sabato 28 giugno 2014

2 Cassano difende i giovani e replica a Buffon: "Abbiamo vinto solo senza di te"


La debacle azzurra in Brasile ha lasciato dietro di sé vecchie ruggini e nuovi veleni. Dopo la sfuriata di Buffon contro i giovani, tocca a Cassano replicare al capitano della nazionale. "Abbiamo vinto solo quando non c'eri", avrebbe detto al portiere azzurro Fantantonio, stando a Repubblica. E non è tutto qui. Il barese avrebbe preso anche le difese dei più giovani, attaccando Buffon e De Rossi: "Vogliono decidere tutto loro".
Nel ritiro azzurro, dunque, qualcosa si è rotto tra senatori e nuovi arrivati. Ormai è chiaro. E pian piano emergono tutti i retroscena della spedizione brasiliana. Tensioni comprese. Tra Fantantonio e Buffon non è mai tirata una buona aria, e non se le sono certe mandate a dire una volta rientrati in Italia. Come dimostra il siparietto sull'aereo, con Cassano che punzecchia il capitano e il portiere che replica con un secco "lo prenderei a schiaffoni".

Poi la stoccata ai giovani dello spogliatoio, finiti subito sul banco degli imputati dopo la sconfitta con l'Uruguay. Buffon li accusa di scarso impegno, Cassano invece li difende a spada tratta, puntando il mirino soprattutto su De Rossi e Gigi. "Ci siamo impegnati e abbiamo lavorato come gli altri, fatto tutto quello che potevamo, non è possibile che questi devono sempre fare la morale e dividere i buoni dai cattivi. Se avessimo vinto, vincevano loro. Invece abbiamo perso soltanto noi", avrebbe detto il barese dopo l'eliminazione. Parole pesanti.
Fonte: SportMediaset.it


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Il mondiale di BUFFON: Nella prima e unica partita vinta dall'Italia Buffon non ha giocato. Nella seconda partita si é mostrato sempre incerto ed é stato chiaramente colpevole nell'episodio del gol. Nella terza partita é rimasto immobile facendosi fucilare nel gol dal calcio d'angolo invece di uscire con decisione di pugno e liberare. Buffon farebbe meglio a stare zitto invece di criticare i compagni di squadra. É giunta l'ora di dare spazio ai giovani portieri!

Anonimo ha detto...

Buffon riplicherà a Cassano "ma tu cosa hai vinto? Hai solo creato problemi" e cassano DEVE RISPONDERE " io non sono mai stato indagato e graziato, meglio testa calda che testa di Cazzo" grande Antonio per me sei sempre un campione incompleto per colpa solo della tua intemperanza.

Versione mobile