sabato 28 giugno 2014

5 DE LAURENTIIS VUOLE CHIUDERE SUBITO! Taarabt al Napoli, ecco le cifre...


Il Napoli è forte su Adel Taarabt. Il calciatore è una espressa richiesta di Rafa Benitez che vuole avere a disposizione l’ex rossonero. Il Napoli è pronto a sottoporre a Taarabt un contratto di 4 anni a 1.5mln a stagione mentre al Qpr andrebbero 8mln. La società è intenzionata a chiudere l’operazione prima del raduno fissato il 10 luglio.

Fonte: Gazzetta dello Sport


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Grande acquisto, è fortissimo

Anonimo ha detto...

gia... veramente forte , ma deve passare la palla.

raffaele da Cremona ha detto...

speriamo che con Benitez migliori, abbiamo bisogno di qualcuno alla Lavezzi che tagli in due le difese (soprattutto delle piccole) per vincere!

Anonimo ha detto...

BISOGNA CAMBIARE LA STRATEGIA SUI GIOVANI!!!!!!!! NON BISOGNA COMPRARE TAARABT!!! BISOGNA FAR GIOCARE TITOLARI 3 GIOVANI DEL VIVAIO DEL NAPOLI E TENERNE IN ROSA COME MINIMO 6!!!! ROBERTO INSIGNE, TUTINO, ROMANO, ANASTASIO, DEZI E ALLEGRA PER ESEMPIO BISOGNA TENERLI IN ROSA E 3 DI QUESTI DEVONO GIOCARE TITOLARI TYRA CAMPIONATO E COPPA ITALIA FINO AI LORO 23 ANNI!!!
FACENDO COSì POSSIAMO AVERE GIOCATORI CHE RIEMPIONO LA ROSA CHE POSSONO DIVENTARE MOLTO FORTI, GUADAGNANO POCO E NON SIAMO COSTRETTI A COMPRARE I GIOCATORI DI CONTORNO COME DZEMAILI O KOULIBALY E POSSIAMO VENDERE QUEI 24ENNI IN ESUBERO CHE HANNO GIOCATO CON NOI PER 2-3 ANNI GUADAGNANDOCI ANCHE MOLTO VISTO CHE ERANO TITOLARI E HANNO AVUTO MODO DI METTERSI IN MOSTRA!!!
COI SOLDI CHE RISPARMIANO DAGLI INGAGGI E ACQUISTI INUTILI TIPO INLER, POSSIAMO COMPRARE 2 TOP PLAYER ALL'ANNO E CIRCONDARLI DI GIOVANI DELLA PRIMAVERA!!!!

Anonimo ha detto...

forse si dovrebbe tornare a quasi 30 anni fa quando giocavano 3 stranieri a partita...ci sarebbe ricambio generazionale anche per la nazionale e un incentivo ai vivai...

Versione mobile