martedì 3 giugno 2014

0 Gianluca Di Marzio: "Sandro piace a Benitez e insidia Gonalons"



Il giornalista di Skysport Gianluca Di Marzio, tramite il suo editoriale quotidiano pubblicato su calciomercato, ha parlato dell'interessamento del Napoli nei confronti di Sandro, centrocampista del Totthenam classe '89.

"Lo vuole grande e grosso. Magari capace di fare anche il difensore. Un vero centrocampista moderno. Rafa Benitez cerca giocatori duttili per il suo Napoli, ormai è un dogma. Da quando prese Albiol "perchè può giocare anche in mezzo al campo" fino a Henrique, utilizzato anche da esterno basso a destra. Camaleonte. Ecco perchè Sandro insidia seriamente Gonalons.

Il brasiliano può essere impiegato da perno centrale e all'occorrenza anche in difesa, il profilo è quello giusto. E' visto che Guerra, l'agente di Gonalons, flirta con le inglesi e non spinge più troppo per il Napoli, allora meglio agire di conseguenza. Via con l'offerta al Tottenham: 10 milioni cash. A fronte di una richiesta quasi del doppio.

Primi approcci, presto nuovi sviluppi. E soprattutto la decisione definitiva di Pochettino, che deve scegliere quale centrocampista sacrificare.

Su Sandro c'è il Napoli, su Paulinho e Dembelè la Roma, Capoue piace sempre a mezza Europa. Il primo che va via, blocca le partenze degli altri. Meglio fare in fretta, quindi. Meglio saper fare anche il difensore. E non vivere soltanto una vita da mediano".

Fonte: NapoliSoccer.net


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile