sabato 7 giugno 2014

5 Il Napoli vicino all'acquisto di un fuoriclasse argentino...


Gianfranco Cicchetti, agente FIFA, ha parlato a Ilsussidiario.net del mercato del Napoli facendo il nome di un attaccante argentino su cui gli azzurri avrebbero messo le mani. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli.it: “Il Napoli è vicino ad un giovane talento, non è un affare ancora concluso ma gli azzurri sono molto vicini a chiudere per Luciano Vietto. In questi ultimi giorni c’è stata un’accelerata improvvisa da parte del Napoli; si potrebbe presto chiudere l’affare, ci sono già i primi dettagli dell’operazione.

La dirigenza partenopea verserà al Racing circa 10 milioni di euro per l’acquisto dell’argentino classe ’93, che può giocare da prima o da seconda punta e che piace a mezza Europa. Il problema dell’essere extracomunitario sta per essere superato, il giocatore è in procinto di ricevere il passaporto italiano. Al giocatore andrebbe 1 milione di euro per cinque anni”.

Fonte: SpazioNapoli.it


5 commenti:

Feeds Comments
JUVE PADRONA 32 SUL CAMPO ha detto...

ASCOLTA IN ITALIA SOLO UNA SQUADRA TI PUO DARE FAME GLORIA SUCCESSO.... SI CHIAMA JUVENTUS FOOTBAL CLUB A NAPOLI VAI AL MASIMO A VINCERE UNA COPPA ITALIA GRAZIE AGLI ARBITRI OGNI 2/3 ANNI TI DICO SOLO UNA COSA COPPA ITALIA FINALE FIORENTINA NAPOLI 2 GOL IN FUORI GIOCO A FAVORE DEI NAPOLETANI E 4 RIGORI NETTI COME UNA CASA NON DATI ALLA VIOLA VERGOGNA VI DAREMO LEZIONI DI CALCIO E VI FAREMO CAPIRE COME SI DOMINA IN ITALIA NAPOLETANO PERDENTE LA STORIA NON MENTE ILLUSI DAL 1926

Anonimo ha detto...

Munnezza lota kine e nerd ma noi viciamo senza rubare lota
E poi tu in Europa sei una merdina di pappagallomunnezza lota
Sono alessandro Tramontano. Vivo in Germania se vuoi puoi venire a crearmi

Anonimo ha detto...

Juve merda ladri da sempre!!

Anonimo ha detto...

Ascolta bene il Ruben tino vieni in Italia e' gioca con la Rubentus così sei sicuro di far parte della società dei ladroni...in Europa non vi è permesso è non vincete un cazzo Juventino Zingaro!!!!

Salvatore Marino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Versione mobile