domenica 29 giugno 2014

0 Lavezzi ha deciso dove giocare il prossimo anno, Taarabt ha Napoli nel... destino!


Adil sì, Adel no. Il Milan riscatterà il difensore francese Rami dal Valencia (è solo una questione di tempo) mentre non farà altrettanto con l'altro giocatore arrivato in prestito nello scorso mercato di gennaio: Taarabt. A prescindere dal futuro di Kakà, i rossoneri punteranno su un altro attaccante esterno come Iturbe, Cerci o Lavezzi (quest'ultimo è però sul punto di rinnovare il contratto col Psg fino al 2017 ed era già stato richiesto dal Chelsea di Mourinho) senza dimenticare l'arrivo del francese Menez a parametro zero dal Psg. In uscita lo sloveno Birsa interessa all'Empoli.

​NAPOLI NEL DESTINO - Il trequartista marocchino è sotto contratto col club inglese del QPR, neo-promosso in Premier League, ma la sua volontà è quella di giocare ancora in Italia. Dopo le voci di mercato non confermate su un presunto interessamento da parte dell'Inter, ora è spuntata un'altra indiscrezione sul Napoli.
Il club del presidente De Laurentiis è pronto a offrire 8 milioni di euro per il suo cartellino, mentre per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Taarabt ha esordito quest'anno in serie A l'8 febbraio proprio a Napoli, dove segnò un gran gol portando subito in vantaggio il Milan, che poi perse 3-1.

Fonte: Calciomercato.com


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile