sabato 7 giugno 2014

1 Mascherano‬ al ‪‎Napoli‬? Arriva a sorpresa una svolta decisiva, clausola di 100 mln!


Accostato per diverse settimane al Napoli, Javier Mascherano ha rinnovato fino al 2018 il contratto che lo lega al Barcellona.

Il suo è stato uno dei nomi più caldi delle ultime settimane di calciomercato, a quanto pare però nella prossima stagione non cambierà squadra. Javier Mascherano, a lungo nel mirino del Napoli, ha rinnovato il contratto che lo lega al Barcellona.

Ad annunciarlo è stato lo stesso club catalano attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Il Barcellona ed il giocatore hanno raggiunto un accordo per le prossime quattro stagioni fino al 30 giugno 2018".

Continua dunque più solido che mai il sodalizio tra il Barça ed il jolly argentino nel cui contratto è stata anche inserita un'opzione per il prolungamento fino a tutto il 2019 mentre la clausola rescissoria è stata fissata a 100 milioni di euro.

Mascherano, otto titoli all'attivo in blaugrana, nelle ultime settimane era stato accostato con insistenza al Napoli e, ironia della sorte, pochi minuti prima l'annuncio del rinnovo, Aurelio De Laurentiis aveva spiegato di non voler partecipare ad aste e di essere pronto a prendere l'argentino solo in prestito.

Fonte: Goal.com


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

RIMAN A BARCELLONA 30 ANN 100MILIUN NZ CAPISC CHIU NIENT FORZA NAPOLY

Versione mobile