sabato 28 giugno 2014

0 Tmw - Juve a un passo dal grande colpo dal Manchester City


La Juventus ha fatto rotta verso Manchester per mettere le mani su un giovane difensore che può essere il dopo Barzagli. Si tratta di Matija Nastasic, serbo, 21 anni, che in Italia è già stato, debuttando nella Fiorentina nel campionato 2011 e nell'estate del 2012 ceduto al Manchester City per una cifra enorme per un difensore così giovane.
Il City, infatti, lo pagò alla Fiorentina quasi trenta milioni dando una parte cash più l'altro giovane difensore serbo Savic che in Inghilterra non aveva sfondato. Un po' la stessa cosa sta succedendo a Nastasic. Ha grande talento, fisico, elevazione e piedi buoni, è un classico difensore centrale nella difesa a tre, ma sa giocare anche in linea a quattro. Nel City, anche causa un infortunio e con la strada sbarrata da giocatori più esperti, ha giocato poco e così la Juventus ha fatto la sua offerta che ha colpito nel segno. Siamo ai dettagli.
Al City andranno dodici milioni, Nastasic rafforzerà la difesa di Conte che ha in Barzagli un punto dolente per problemi fisici e l'età non più verde. Ogbonna non è cresciuto come si sperava, ecco quindi un giovane che sotto la cura Conte potrà di sicuro riprendere il cammino: ha tutto per tornare ad essere uno dei più forti difensori in circolazione.

Fonte: Enzo Bucchioni - Tmw


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile