venerdì 20 giugno 2014

3 TURBOMAN - Il Napoli fissa il prezzo di Vargas


Segna, sempre più spesso. Con continuità. Non solo una tripletta nella stessa sfida d’Europa League, ora Vargas esulta anche al Mondiale. Col suo Cile. Dopo aver dimostrato tutto il suo valore anche al Valencia, in prestito. Il giocatore di proprietà del Napoli non rientra nel progetto azzurro di Benitez. E il club fissa il prezzo. Il Napoli valuta Vargas 10/12 milioni di euro. Attualmente. Perché le prestazioni in Brasile potrebbero fare il loro effetto, anche sul cartellino. Vargas brilla, e il Napoli è pronta ad ascoltare eventuali offerte. Per un mercato pronto a decollare, dopo il Mondiale.

Fonte: napolimagazine.com


3 commenti:

Feeds Comments
MegaTatonno ha detto...

questo allora equivale ad un fallimentare aquisto?se il napoli lo ha pagato 12 milioni quando era il sig. nessuno, perchè darlo allo stesso prezzo adesso che è qualcuno??? ma lo ha pagato 12 mil.????

Anonimo ha detto...

Il Napoli lo ha pagato 12,0 mln di dollari (ma pare che i milioni - di dollari - siano stati la metà). Quindi, al cambio attuale, a 10,0 mln di euro l'investimento dovrebbe essere nullo a 12,0 mln di euro più del 20%.

jbd88 ha detto...

Il Napoli ha pulito solo un po di soldi con questo acquisto. Se qualcuno ricorda all'inizio si parlava addirittura di 20 milioni spesi, poi passati a 12. De Laurentis non (s)vende nulla che non gli porti entrate sostanziose.

Versione mobile