lunedì 21 luglio 2014

6 Atletico Madrid su Behrami: il Napoli vuole Suarez, ma il club spagnolo propone...


Fonti spagnole insistono sull’interesse dell’Atletico Madrid per Valon Behrami. Il tecnico Diego Simeone avrebbe individuato nel giocatore elvetico il giusto rinforzo per il centrocampo dei Colchoneros. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il Napoli avrebbe richiesto uno scambio con Mario Suarez, giocatore per il quale Benitez stravede. L’Atletico, però, preferirebbe non privarsi di Suarez, ed avrebbe offerto in cambio Guilavogui, altro giocatore che potrebbe interessare al Napoli, come confermato anche dal portale francese Spacefoot.

Un rinforzo francese - Josuha Guilavogui è un promettente centrocampista francese, prelevato dal Saint-Etienne. Classe 90 e fisico possente (188 cm per 83 kg), ha disputato 15 gare nell’Under 21 francese, realizzando 3 reti e collezionando 5 presenze nella Nazionale maggiore. La trattativa sembrerebbe appena avviata, ma le caratteristiche del giocatore risponderebbero a quelle ricercate dal club partenopeo.

Fonte: SpazioNapoli.it


6 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Sempre le seconde scelte, sempre le seconde...

Anonimo ha detto...

Anche Mertens e Calejon lo erano!

Anonimo ha detto...

e mica è sempre Natale!!!!

Anonimo ha detto...

basta che il Pappone risparmia. ma la rosa non dovrebbe essere gia completa?

Anonimo ha detto...

Anonimo 22:33, MA NOOOOOOOOOOOOO ! ! C'è tempo, c'è tempo! Tanto mica Juve e Roma hanno la rosa completa ?! Mica dobbiamo disputare i preliminari di Champions tra meno di un mese ?! Quindi stai tranquillo !

Anonimo ha detto...

ahhhh si cert cert !!!!! il Pappone non vuole vincere niente.

Versione mobile