mercoledì 9 luglio 2014

0 BARCELLONA-NAPOLI - Grande attesa a Ginevra per il big match



Per i tifosi del Napoli che lavorano in Svizzera, l’occasione per sostenere i propri beniamini da vicino è troppo ghiotta per lasciarla cadere. Il sei agosto, Inler e soci, saranno di scena a Ginevra nell’amichevole di lusso con il Barcellona di Messi e del neo tecnico Luis Enrique. E già oltre mille biglietti sono stati acquistati dai supporter partenopei che lavorano da quelle parti. Il club Napoli Lucerna, tra i più attivi, ha organizzato un pullman.

Altri si muoveranno con mezzi propri. Neanche il costo del tagliando di curva (69 franchi, circa 40 euro) sta frenando la grande attesa che regna intorno a questa amichevole da vip. Sono attese carovane da Zurigo, Basilea ed anche da Olten, Canton Soletta, dove è nato proprio Gokhan Inler. A Ginevra, invece, città natia della signora Jaqueline De Laurentiis, moglie del presidente del Napoli, esiste un’altra folta colonia di tifosi partenopei già in fibrillazione per il grande evento.

Arriveranno anche dalla Germania per assistere alla sfida tra i blaugrana e gli azzurri. Ma alcuni emigrati hanno annunciato il loro arrivo già a Dimaro dopo il 20luglio. Per loro, assistere alla preparazione estiva dei propri beniamini è diventato un appuntamento irrinunciabile.

Fonte: Corriere dello Sport


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile