lunedì 28 luglio 2014

0 Benitez litiga con Callejon e Behrami: cosa sta succedendo allo svizzero?


Il Napoli prosegue il ritiro di Dimaro in vista del preliminare di Champions. Nella mattinata di domenica, però, un incidente di percorso ha avuto come protagonista Callejon, che è stato allontanato da Benitez prima del termine dell'allenamento. Il tecnico si è lamentato con il centrocampista spagnolo per scarsa concentrazione e poco impegno. Nel pomeriggio il caso è rientrato, ma anche Behrami ha sbottato con l'allenatore e ha abbandonato il campo.
Ecco la ricostruzione di quanto accaduto al mattino: c'è Callejon in campo nella partitella, a un certo punto Benitez lo chiama e il centrocampista spagnolo si volta verso la panchina con le braccia larghe. Benitez fa un gesto e fa chiamare Dumitru che sta allenandosi da un'altra parte. Dumitru arriva e Callejon lascia il campo a testa bassa. Sembra che possa trattarsi di un problema fisico, ma non è così. Callejon esce a passo spedito, contrariato. Non si tratta di nulla di grave. Tanto che all'allenamento del pomeriggio, lo spagnolo è sceso regolarmente in campo. Arrabbiatura, spiegazioni e perdono. Tutto come prima.
Ma a fine allenamento ecco un altro incidente di percorso. Durante la partitella Benitez richiama Behrami, ne segue un diverbio. Lo svizzero, che era in squadra con Callejon, Hamsik, Insigne e Michu, si sfila la pettorina gialla e la butta per terra, poi si avvicina a testa bassa verso lo spogliatoio. Rapido cenno rivolto al pubblico e via sotto la doccia. Nel caso di Behrami il momento di nervosismo si spiega con una situazione di mercato un po' critica: Valon vorrebbe andare all'Inter, ma il Napoli è in trattativa con l'Amburgo.

Il Napoli ha poi precisato l'episodio di Behrami: Benitez aveva ritenuto chiuso l'allenamento e ha chiesto a Behrami, Dzemaili e Duvan se volevano tornare negli spogliatoi. Duvan e Dzemaili sono rimasti mentre Behrami è andato via. Questa la versione del club azzurro: resta comunque l'atteggiamento plateale dello svizzero mentre abbandonava il campo.

Fonte: SportMediaset.it


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile