lunedì 7 luglio 2014

0 Benitez rientra domani a Castel Volturno: alcuni azzurri anticipano il rientro


Sembra strano a dirlo ma la nuova stagione iniza prendere forma. Le vacanze sono quasi finite e giovedì ci sarà il pre raduno a Castelvolturno per effettuare test atletici sino a sabato. Poi alcuni giorni di ulteriore riposo e la partenza per il ritiro di Dimaro il 17, con aereo diretto a Verona: sino alla Val di Sole si proseguirà in pullman, dove nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento. Intanto già domani è atteso a Napoli Rafa Benitez con qualche giorno di anticipo. Andrà a Castel Volturno per un briefing con Bigon e gli altri collaboratori.

Sarà un ritiro molto movimentato, visto che mancheranno molti azzurri: in Trentino non si vedranno proprio i quattro calciatori impegnati sino alla fine del Mondiale, ovvero gli argentini Higuain, Fernandez e Andujar e il brasiliano Henrique. Anche Zuniga e Mertens difficilmente ci saranno, anche se le loro ferie (21 giorni) finirebbero entro la fine del ritiro (29 luglio) ma è probabile che Benitez li accolga solo a Castelvolturno per provarli nelle amichevoli di agosto.
In dubbio anche gli svizzeri Dzemaili e Behrami, ma soloperché il loro futuro è in bilico. Ci saranno sicuramente, invece, Insigne, Albiol, Vargas, Inler e Ghoulam: alcuni di essi hanno rinunciato a qualche giorno di ferie pur di far parte sin dal primo giorno della stagione 2014-2015. Con loro il neo acquisto Koulibaly ed alcuni giovani della Primavera.

Fonte: ilMattino


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile