giovedì 24 luglio 2014

3 Bigon e Benitez scelgono il secondo rinforzo di centrocampo


Per quanto riguarda il secondo colpo in mediana, il Napoli sta valutando tre nomi. In cima resta sempre Lucas Leiva anche se l’intenzione del Napoli è aspettare per puntare sulla volontà del brasiliano, poi ci sono Nacho Camacho della stessa scuderia di Michu, ed infine Leroy Fer.

Fonte: Corriere dello Sport


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

ogni giorno un nome diverso, con caratteristiche e tecniche di gioco diverse l'uno dall'altro, ma siete voi giornalisti che sparate cazzate oppure sono gli incompetenti del calcio Napoli che sono andati in confusione totale??????

Anonimo ha detto...

Se mi consenti anonimo delle 17:16 sono entrambe le cose , ma quelli del Napoli piu' che incompetenti direi che guardano come unica caratteristica del calciatore quello che costa di meno, o che guadagna di meno , o quello chew mi prestano e lo paghiamo 1/2 per uno. Benitez gia' si e' stancato, onorera' l'ultimo anno di contratto e poi va via .

Anonimo ha detto...

Mo tutti dicono che il presidente è un pappone.ma andate a fan culo voi e lui.. correte a comprare l'abbonamento .teste di cazzo non comprerà nessuno ,troverà la solita scusa del mercato di riparazione a gennaio ,poi a luglio e così ci stiamo facendo vecchi.

Versione mobile