lunedì 7 luglio 2014

5 Cairo e De Laurentiis si accordano su Zapata, ma Benitez pone il veto!


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport Napoli e Torino avrebbero trovato un accordo per il prestito del giocatore colombiano alla corte di Ventura. Condizionale d’obbligo perché ad opporsi alla cessione è stato il tecnico azzurro Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo vuole valutare in ritiro i progressi della punta sudamericana e solo dopo vagliare un eventuale trasferimento del giocatore.

Fonte: TuttoSport


5 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Palle! Benitez non si vuole liberare dello scarparo colombiano solo perchè ha capito perfettamente che quel pallonaro, buffone e pappone del cinematografaro gli appiopperebbe un altro zappatore peggiore di Zapppata!
Che figura di merda con Gonalons (che è una sega!): ha preferito di restare a Lione, perchè lì c'è un progetto serio, parole sue! Ormai tutti stanno capendo tranne i miserabili polli, che SONO I NAPOLETANI IMPORTANTI PER IL PAPPONE, E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER UN MOTIVO. E non, come qualche fesso che scriveva che il pappone è importante per Napoli. Pffff.
Lo confermo, col cazzo che mi abbono quest' anno!!

Anonimo ha detto...

Belle parole solo che non possiamo sapere il tuo nome forse sei un altro sapientone? ?? Nb abbi il coraggio di metterci la faccia prima di sparare cazzat Strunz!!!!!

Anonimo ha detto...

Fessacchiotto 8:15, non è questione di essere sapientoni, E' UNA CONSTATAZIONE DI QUELLO CHE E' ! Apri gli occhi, puccettone!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 10:37 di ieri ricordati che quel pappone è l' unico che si è fatto avanti per il Napoli e dobbiamo ringraziare il pappone se da qualche anno ci conoscono bene in europa dopo gli anni di Maradona . quindi i tifosi strunz come te non li vogliamo anzi fai una cosa visto che hai problemi esistenziali fai come gli altri strun napulitan che tifano rubentus e togliti dalle palle.

Anonimo ha detto...

Coglione 14:44, problemi esistenziali non ne ho, "togliti dalle palle" dillo a tua madre e terzo, se vuoi continuare a leccare il culo di questo pappone furbacchione, accomodati. La juve di merda non la tiferò mai! Tifoso del Napoli sì, ma non stronzillo come te, che lecca senza soste il culo di un merdone che si sta arricchendo sulle spalle dei tifosi, spacciandosi per "salvatore" e andando a declamare le stesse miserabili stronzate da anni per poi non fare un cazzo di concreto.

Versione mobile