giovedì 31 luglio 2014

2 C'è un azzurro che con De Laurentiis nemmeno si saluta!


Occhio alle entrate e anche alle uscite: Dzemaili e Behrami sono in lista di partenza, ormai è chiaro.Ieri non sono stati impiegati da Benitez nell’ultima amichevole anche se la società nega che si tratti di una esclusione. Anzi. Rafa a fine gara spiega che: «Volevo valutare contro il Kalloni giocatori come Vargas, Luperto, Dumitru e a centrocampo Radosevic e Gargano. Ed è per questo che ho lasciato a riposo Dzemaili e Behrami». Pare che ieri mattina, nella sala ristorante dell’Hotel Rosatti, De Laurentiis e Behrami non si siano neanche salutati. Una spiegazione che comunque non cambia le strategie di mercato del Napoli che da tempo pensa di far partire i due svizzeri: Dzemaili è corteggiato dall'Amburgo, mentre appare difficile che l'Inter, che pure era stato vicino a Behrami, possa adesso tornare alla carica. Anche perché il Napoli non lo dà via per meno di 10 milioni di euro.

Fonte: ilMattino


2 commenti:

Feeds Comments
Enzo ha detto...

Vai via così fai la fine di Blasi, non dimentichiamo che a metá anno il sig.Vallon si era dato malato per conservarsi le batterie per il mondiale ...

Anonimo ha detto...

Sarà forse perchè De Laurentis non volle cederlo all'Inter per 7,0 mln. e l'Inter si è rivolto al Cardiff per Mendel, facendo sfumare il trasferimento? Sarà forse perchè è stato venduto all'Amburgo per 5 mln. di euro? Azz, Anonimo delle 21:06 tu ti vuoi ricordare solo le cose che vuoi tu!!!

Versione mobile