mercoledì 16 luglio 2014

4 Cedere prima di acquistare: sei calciatori 'bloccano' il mercato!


Il mercato in entrata del Napoli dipende molto da quello in uscita dove ci sono tanti giocatori da piazzare: Maggio, Britos, Pandev, Dzemaili, Behrami ed anche Edu Vargas che piace molto al Galatasaray di Cesare Prandelli. Bigon deve piazzare tutti questi esuberi prima di dare un’accelerata definitiva ai colpi in entrata richiesti da Rafa Benitez.

Fonte: TuttoSport


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Vedi un po' questo stronzo di merda: cedere prima di acqistare. Abbiamo i preliminari tra un mese scarso e questo stronzo si impunta che deve vendere quei quattro scarsoni che ha al prezzo che dice lui. Ma vedi proprio che merdone...ma addò iamm...
Benitez, dai, lascialo nella merda a 'sto stronzo...

Anonimo ha detto...

benitez rimarrà alla faccia di cazzo tua rosica rubentino di merda rosicaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Anonimo 14:40, che povero imbecille che sei, il pappone te lo meriti, fa bene a prendervi per il culo e a sfilarvi soldi senza mai avere la soddisfazione di uno scudetto, manco uno...

Anonimo ha detto...

davvero incredibile come i rubentini stanno rosicando! e rosica rosica rubentino del cazzo sopra!!!!! il pappone è agnelli e tu sei il suo ciucciapiselli!

Mancini da grande allenatore sà che siamo i più forti del capionato! forza napoli vinciamo il campionato!!! alla faccia dei rubentini di merda come l'anonimo sopra!!!!

Versione mobile