martedì 15 luglio 2014

14 Contrattualistica complessa: si allungano i tempi per Michu. Benitez reclama una...


Il Napoli deve accelerare sul mercato. Benitez reclama una rosa omogenea in vista del preliminare di Champions, cui manca poco più di un mese. Ecco perché la società ha innanzitutto l’esigenza di cedere gli elementi in esubero. Lo ha detto a chiare lettere Aurelio De Laurentiis. Il direttore sportivo Bigon lavora su più fronti. In entrata si stanno definendo i dettagli per l’arrivo di Michu dallo Swansea. La contrattualistica del Napoli è sempre complessa e dunque i tempi si sono allungati, l’annuncio atteso per oggi potrebbe forse slittare. De Laurentiis, però, è sempre prodigo di sorprese e potrebbe dunque ufficializzare lui l’acquisto di Michu (terzo colpo dopo Koulibaly e Andujar).

Fonte: Gazzetta dello Sport


14 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Rafa questo e' un Pappone scappa, non ti merita.

Anonimo ha detto...

anonimo sopra scappa tu, ma a nasconderti! Le merde rubentine non sono gradite in questo blog...
Intanto è scappato veramente via antonio parrucchino conte dalla panchina della rubentus, sembra che oltre a cedere pogba e vidal la rubentus non gli possa più garantire un arbitraggio a favore... Come cazzo farà la rubentus a vincere senza rubare? la risposta l'ha data lui stesso...

Anonimo ha detto...

Bravo, brutta merda papponesca, come scrivevano i giornali?! "Trattativa Michu positiva", "Michu è del Napoli", ecc. ecc. di stronzate e stronzate. E beh...
Ormai è chiaro il motivo per il quale Benitez non rinnova il contratto, e non farà, ovviamente. Ha capito che con questo pappone paraculo di merda non si arriverà a nessun traguardo per lui, per la squadra e soprattutto per i tifosi; ci sarà solo un vincitore: quella merda di pappone con un portafogli che straboccherà di soldi sempre e comunque.
Anonimo 22:32, non preoccuparti dello stronzillo leccaculo del pappone 22:43, per i poveri babbei come questo, basta che si esprima un minimo di dissenzo nei confronti di quel cinematografaro ciarlatano che vieni bollato come juventino. E poi si bea che dalla Juve se n'è andato il parrucchino. Ma povero idiota 22:43, preoccupati piuttosto del fatto che Benitez non rinnoverà il contratto col Napoli, perchè ha capito che con lui non si vincerà mai un cazzo e l' unico motivo per cui quella merda di pappone è qui, è per scippare soldi ai poveri babbei che credono alle sue stronzate, per costruire alla fine, puttanate come "Cinecittà World" (coi soldi TUOI, COGLIONE), anzichè cercare di riqualificare il San Paolo, o almeno, acquistando finalmente la struttura di Castel Volturno, IN AFFITTO DA 10 ANNI. BEL PIANO DI SVILUPPO. E' un buffone di merda, NON ABBONATEVI ! ! ! ! !

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione,pero qualcosa di buono (poco) l'ha fatto,anche se serve osare di più,hq comprato una società in fallimento,la portata in Europa e in Europa costantemente, ma il punto e quando cxxo si muove a fare investimenti per il san Paolo????? Ad allenarsi il Napoli potrebbe fare una struttura nel parco Robinson nei,presso dell'edenlandia,visto che e chiuso da tempo e un area molto vasta.... Quando,si muoverà a vincere uno scudetto????visto che con quello si può vincere anche in Europa!!!!!! Ad ogni modo con i soldi sei tifosi investe nella capitale cioè Cinecittà world.... Ma,a,benitez chi glielo fa fare di stargli dietro????? Presidente pappone costruisce a Roma col nostro,cuore....

Anonimo ha detto...

Jumerdini siete tristi più di prima che scrivete.contro il presidente ma siccome.sono uno che studia comunicazione.vi ho sgamato perché solo i jumenrdini disprezzano il presidente rinfacciando che fa cinema. Ci sono napoletani che lo.criticano ma non sul suo lavoro. Siete dei poveracci.....è finita la zizinella merde.sfigati.

Anonimo ha detto...

rubentino di merda delle 22:55 meglio essere papponesco che una merda rubentina come te! Quest'anno vinciamo lo scudetto e tu vai a nasconderti nelle fogne coglione del cazzo! altro che andare via benitez rinnoverà e rimarra anche a lungo alla faccia tua! Meglio essere leccaculo di chi porta gli higuain, i mertens, i callejon, gli hamsik, gli albiol e chi si tiene gli insigne, che un ciucciapiselli di tutta la famiglia agnelli come lo sei tu, schifosissima lota! Che c'è merdoso, te la senti quando parlo male di conte e della rubentus? Sei tu quello che non deve pensare a benitez o ad ADL che la rubentus senza il parrucchino, gli arbitraggi a favore e senza vidal e pogba che andranno via, caro il mio sfigato rubentino, la rubentus lo prenderà in culo dal napoli e con lei tutti i rubentini come te! Stai tranquillo che ADL non ha messo neppure un cent. del napoli in cinecittà world, lui è solo un socio insieme ai presidenti della valle della fiorentina e altri politici e imprenditori romani! Dunque merda rubentina preoccupati della tua squadra di merda e non rompere il cazzo, figlio di zoccola!

Anonimo ha detto...

Povero coglione 8:55, non sono juventino, da quanto avevo scritto in precedenza, anche un mongoloide perso avrebbe capito che sono tifoso del Napoli. Tu confermi esattamente quello che scrivevo: sei il classico cazzone napoletano medio, col cervello tarato, che si beve tutte le stronzate del pappone, che conta proprio sui coglioni come te per arricchirsi ancora di più. I Mertenz, i Callejon sono arrivati grazie a BENITEZ e al SUO staff, e non a lui, chiaro? Sono state SCOMMESSE, fortunatamente vinte, altre no, come Zapata, Radosevic, Uvini, , Dzemaili, e il resto delle altre pippe. IL NAPOLI NON HA NESSUNO STAFF MANAGERIALE E DIRIGENZIALE; C'E' SOLO QUEL CINEMATOGRAFARO DI MERDA A RAPPRESENTARE IL NAPOLI.
A te va bene questa situazione, che realizza coi soldi dei tifosi, villaggi cinematografici a Roma e Los Angeles mentre ancora tiene AFFITTATO il campetto di Castel Volturno? Cazzi tuoi. Io invece dico che questo basta a classificarlo come pagliaccio paraculo pappone. E togliti dalla tua miserabile testolina di cazzo che il Napoli vinca lo scudetto, ci sono ampiamente davanti Juve e Roma, soprattutto quest' ultima, visto che al contrario di noi, i giallorossi lo scorso anno avevano già un' ottima squadra, e adesso hanno acquistato ASHLEY COLE (LORO, LO HANNO ACQUISTATO, NON NOI, CHIARO COGLIONE?) Lo stronzo di merda del pappone, come tutte le merde papponare e pallonare, per ora sta solo dichiarando una marea di STRONZATE senza senso, come suo solito, ma a parte te, nessuno più lo caga. Vedi di farlo anche tu e di evitare che quella merda ti sfili altri soldi come un idiota. Medita.

Anonimo ha detto...

si....COGLIONAZZI che non siete altro....primi di parlare diamogli almeno un'altro anno di tempo visto che benitez è arrivato appena un'anno fa...isomma vogliamo dargli il tempo di mettere a punto la squadra? caso mai questo non avverrà secondo me ognuno puo dire quello che vuole....(a patto però che siano TIFOSI DEL NAPOLI!!!!!!) sennò si facessero i CAZZI PROPRI.

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:52, guarda che qui non si contesta Benitez, si contesta quel pappone del cazzo, che non sta dando la possibilità a Rafa di avere una squadra all' altezza pr vincere lo scudetto. E Benitez secondo me si sta rompendo il cazzo con questo stronzo, tant' è vero che non ha ancora rinnovato il contratto che scadrà l' anno prossimo.

Anonimo ha detto...

anonimo 14:06 sei un rubentino di merda e sei anche anticappato mentalmente.. forza napoli e forza presidente vinciamo lo scudetto alla faccia di quei figli di zoccola rubentini!

Anonimo ha detto...

Anonimo 14.38, NON SAI MANCO SCRIVERE E DAI DELL' HANDICAPPATO AL PROSSIMO?! LO VEDI CHE HO RAGIONE IO, CHE FINO A CHE QUEL PAPPONE AVRA' A CHE FARE CON COGLIONI MONGOLOIDI IGNORANTI DEL TUO STAMPO, L' AVRA' SEMPRE VINTA?

Anonimo ha detto...

Ma non ho capito, non vi sta bene quello che fa il Presidente? Facile, non seguite più il Napoli, non andate allo stadio e toglietevi i vari sky, mediaset ecc. Però mi raccomando, nel caso in cui il Napoli dovesse vincere qualche cosa non mettetevi a festeggiare e a dire che grande che è De Laurentiis perché sarete soltanto degli ipocriti, Forza Napoli sempre.

Anonimo ha detto...

Anonimo 15:55, giustissimo quello che tu dici, io infatti quest' anno non mi abbono; io a quel cialtrone non do più soldi (specie coi tempi che corrono), perchè non vedo nessuna volontà concreta da parte sua di vincere lo scudetto. Ma spero vivamente di essere smentito e che il Napoli ce la faccia.

Anonimo ha detto...

davvero incredibile come i rubentini stanno rosicando! e rosica rosica rubentino del cazzo sopra!!!!! il pappone è agnelli e tu sei il suo ciucciapiselli!

Mancini da grande allenatore sà che siamo i più forti del capionato! forza napoli vinciamo il campionato!!! alla faccia dei rubentini di merda come l'anonimo sopra!!!!

Versione mobile