giovedì 10 luglio 2014

4 Di Marzio: “Prossimi giorni decisivi per tre operazioni! Quagliarella? Tornerebbe di corsa…”


“I prossimi giorni saranno decisivi per portare a compimento le trattative relative a Lucas Leiva, Reina e Michu”. Così Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli e dei suoi movimenti in fase di contrattazione ai microfoni di Radio Marte.

Continua Di Marzio: “Per quanto riguarda Lucas, Napoli e Liverpool hanno lavorato per trovare un accordo, con gli inglesi che vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto in una operazione che prevede il prestito del calciatore. Gli azzurri trattano anche il ritorno di Pepe Reina, mentre per Michu c’è la volontà del calciatore di approdare a Napoli, con i partenopei (anche in questo caso) interessati al prestito”.

Infine, una battuta su Fabio Quagliarella: “Ho sentito queste voci, ma a me risulta non ci sia una trattativa. Quello che posso assicurare però è che Fabio non ci penserebbe nemmeno un attimo a tornare al Napoli se ce ne fosse la possibilità”.

Fonte: SpazioNapoli.it


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

I traditori non li vogliamo, merdarella vaffanculo e forza NAPOLI! Statti in panchina a torino, lota

Anonimo ha detto...

Lui tornerebbe ma a napoli oggi puo solo spazzare lo stadio

Anonimo ha detto...

Perché siete così critici, si può sempre dare una seconda possibilità...

Anonimo ha detto...

critici stò cazzo! le merde non possono avere altre possibilità! quagliammerda deve morire a torino grandissimo pezzo di merda!

Versione mobile