martedì 29 luglio 2014

0 È TUTTO VERO - Fellaini incontra il Napoli, viaggio di Bigon in Belgio!


Il Napoli e Marouane Fellaini si sono incontrati alle 15 di una domenica di mercato di luglio. Sheraton Brussels Airport&Conference Center Hotel, nei pressi dell’aeroporto Bruxelles-National di Zaventem, la location del contatto. Il diesse Bigon tenta il grande blitz per il giocatore della Nazionale belga e del Manchester United. All'incontro, insieme al centrocampista, c'era il suo manager Luciano D’Onofrio,
accompagnato da un collaboratore. Il dato interessante? Fellaini, escluso dai piani di Van Gaal, è stuzzicato dalla proposta azzurra. Il dato obiettivo? La trattativa è complessa da un punto di vista finanziario. Però è nel pieno perchè Benitez vuole il calciatore. Con lui il centrocampo del Napoli sarebbe veramente di primissimo livello.

DALL'INGHILTERRA: «FELLAINI SI AVVICINA AL NAPOLI» - Sulla trattativa fra Napoli e United arrivano conferme anche dall'Inghilterra. Secondo il Mirror, infatti, Bigon starebbe insistendo per un prestito mentre i Red Devils vorrebbero cedere il calciatore a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 17 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile