martedì 22 luglio 2014

2 Formisano: "La campagna abbonamenti inizierà il 24 luglio, ecco i prezzi!"


Trentino: “Stiamo lavorando con l’amministrazione per tornare qui anche nei prossimi anni”.

Ancora sullo sponsor: “Il Napoli è l’unico club assieme alla juve a gestire e detenere i propri diritti di marketing. Con pasta garofalo è una partnership nata da lontano ed appena c’è stata l’opportunità di crescita l’abbiamo colta al volo. I nostri clienti sono contenti, vuol dire che lavoriamo bene”.

Agevolazioni per gli abbonati che vogliono seguire la Champions: “Gli abbonati avranno prelazioni anche per la Champions e la Coppa Italia

Fan away per risolvere i problemi della tessera del tifoso: “Con Poste Italiane abbiamo ricevuto richieste per oltre 90.000 tessere del tifoso, numero incredibile rispetto agli abbonati effettivi. Due anni fa abbiamo registrato un “picco di sofferenza” perché non erano state consegnate 1.500-2000 tessere sulle 90.000 richieste, un numero minimo. Poste Italiane si è rivelato nel tempo molto più affidabile di altri partner scelti da altre squadre, la cui tessera per esempio non riusciva a dialogare con Lottomatica”.

Quarto sponsor: “Non è una possibilità ancora operativa. Il Consiglio di Lega ha approvato la proposta, ma ora la palla passa al Consiglio Federale che deve cambiare le norme. Saranno iniziative individuali, il Napoli ha una proposta pubblicitaria altamente qualificata e ci auspichiamo che non ci saranno problemi”.

Furti: “Non possiamo concedere duplicati per le disposizioni del Ministero degli Interi, ma una soluzione si trova sempre”.

Persone diversamente abili: “Già da alcuni mesi abbiamo introdotto un criterio per cui ogni persona ha una sospensione dallo stadio per 3-4 gare, in modo da accontentare più persone. Vorremmo avere più posti, ma è un problema strutturale difficile da risolvere”.

Prezzi: “Curva 275 euro più cinque di prevendita, 235 i ridotti; distinti 570 euro più 5 di prevendita, Tribuna Nisida 600 euro più 10 di prevendita (440 piu 5 ridotti): Tribuna posillipo 1140euro più 10 di prevendita (720 ridotti), più un ristretto numero posti 40 in tribuna d’onore a 2500 euro più 10 di prevendita. Prezzi ridotti anche per gli over 65, mentre dal 24 luglio apertura solo per i vecchi abbonati. Dal primo agosto apertura della campagna abbonamenti per tutti”.

Pagamento dilazionato: “Potrà essere finanziata con prestitempo (Deutsche bank), con pagamento in 12 mesi presso il botteghino dello stadio. Per ottenere il dilazionamento c’è bisogno del documento d’identità, tessera sanitaria o codice fiscale e busta paga per chi è lavoratore dipendente”.

Campagna abbonamenti: “Giovedì 24 luglio alle 12 inizierà la campagna abbonamenti, ci sono disposizioni del Ministero degli Interni ben precise. Novità di quest’anno è l’ introduzione della fidelity card ovvero Napoli Fan Away. Ci sarà la possibilità di smaterializzare il titolo di accesso allo stadio caricandolo direttamente sulla fan away. Si può prelevare direttamente al botteghino numero 6, verrà stampata in tempo reale ed avrà un costo di 20 euro. L’acquisto dell’abbonamento può avvenire in tutti i punti Listicket presenti in Italia, che sono più di mille. Dunque, non solo ricarica per le trasferte, ma anche per l’abbonamento. Per quanto riguarda il voucher elettronico, è anch’essa una tessera che reca una fotografia ed ha le caratteristiche cartacee come la tessera fan away. Abbiamo voluta mantenere la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento con il voucher elettronico per venire incontro ai nostri tifosi, essendo gratuita”.

Village: “Prima di parlare della campagna abbonamenti, parliamo del villaggio per i bambini. Lo spirito è quello di dare alle famiglie che sono qui la possibilità di trascorrere del tempo in allegria e sicurezza. E’ un villaggio all’interno de quale ci sono attività ludiche, attività basic perché dedicate ai bambini, ma è una attività importante. Abbiamo parlato con il Trentino marketing e sono soddisfatti per le attenzioni rivolte dal Napoli a chi viene qui in vacanza. L’ingresso è gratuito, è prevista soltanto l’iscrizione al desk oppure online attraverso il nostro sito. Vi ricordo che nel village c’è uno stand nel quale ci si può fotografare con la Coppa Italia, è sufficiente acquistare qualcosa, anche al minor prezzo, presso il nostro store. Il village è stato fatto interamente da noi e ringrazio i nostri sponsor che hanno partecipato in termine economico e di presenza

Tra pochi minuti la società partenopea presenterà in conferenza stampa la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015.

Fonte: SPazionapoli.it


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

La campagna abbonamenti inizierà il 24 luglio; E LA CAMPAGNA ACQUISTI QUANDO LA INIZIERETE?

Anonimo ha detto...

...nessun acquisto... nessun abbonato...

Versione mobile