mercoledì 16 luglio 2014

18 Gianni Di Marzio: "Napoli fuori dalla lotta Scudetto"



L’ex allenatore e attuale consulente di mercato per il QPR è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti:

“Il Napoli non può lottare per lo Scudetto, vista la campagna acquisti. Io voto Roma. Bisogna acquistare un difensore forte come Vlaar e un centrocampista carismatico, poi andrei a riprendermi subito Reina. Michu è un ottimo giocatore, ma dobbiamo interrogarci sulle sue condizioni fisiche.”

Fonte: IlNapolionline.com


18 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Assolutamente d' accordo con Gianni.

Anonimo ha detto...

gianni di marzio è vecchio e stanco torna a casa che è tardi e l'anonimo sopra sa solo rosicare!!!! forza napoli vinciamo alla faccia dei bastardi rubentini!

Anonimo ha detto...

Ma jat a caca' tutt e 2!!!! Chill ten proprio gli,occhi secchi a peste mentre tu anonimo si chiù scem e iss!!!! Il calcio mercato e già finito???? No poiché mancano 45gg ancora!!! Perciò muto

Anonimo ha detto...

Non tu anonimo delle19.54 che mi hai,anticipato di 1 secondo!!!

Anonimo ha detto...

Mongoloide 19:54? QUELLO STRONZO DEL PAPPONE, HA PRATICAMENTE CONFERMATO LA DIFESA DI MERDA DELL'ANNO SCORSO, CON 40 GOL SUBITI. Buona fortuna per lo scudetto, ne hai davvero bisogno, soprattutto per i preliminari di Champions ! !

Anonimo ha detto...

ma jatevenne a fanculo tutti quanti la difesa del napoli è la migliore del campionato e vinceremo lo scudetto alla faccia del rubentino di merda sopra!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo 20:02, mo' l' hai sparata grossa ! ! La difesa del Napoli la migliore del Campionato! Ma migliore in cosa esattamente?!

Anonimo ha detto...

migliore della difesa di merda che hai tu rubentino del cazzo che non ha niente di meglio da fare che stare qua e rompere i coglioni dei tifosi napoletani!

Anonimo ha detto...

Porcamiseria mongoloide 20:19, il pappone pregherà affinchè coglioni come te non muoiano mai ! ! AH AH AH AH AH ! ! !

Anonimo ha detto...

1 cosa non usiamo termini di offese per persone con problemi perché sicuramente sono piu inteliggenti di voi brutti stronzi di merda bianco nera.... 2 cosa questo e un blog per passione azzurra perciò siete pregati di andare a piangere sul parrucchino di conte!!!! 3 cosa la Juve ha la difesa forte per gli arbitri..... Vedi Italia che figura ai mondiali.....

Anonimo ha detto...

L'importante e' crederci...ogni anno sempre cosi...e sono tifoso del napoli

Anonimo ha detto...

Vero che la squadra va rinforzata,un altro anno solo con gli stessi giocatori non si va da nessuna parte,e questo è un discorso,ma i rubentini che cazzo vogliono su questo sito?? fino ad oggi neanche l'ombra,ad un tratto saltano fuori come topi di fogna i quali sono,senza offesa x i topi,il motivo?? l'abbandono del parrucchino??

Anonimo ha detto...

DICEVA A NONNA MIA ,SPERANZ VIV RISPRAT MOR IL PAPPONE NON SPENDERA PIU DI 20 ML , QUINDI GIANNI HA RAGGIONE LUI E UN TIFOSO VERO VORREBBE ALTRI TRE GIOCATORI UNO SULLA FASCIA DETRA ,UN DIFENSORE DI QUALITA E UN CENTROCAMPISTA .DOVE STANNO?

Anonimo ha detto...

Anonimo 19:54, ma brutto imbecille, MA QUALI 45 GIORNI? MA QUALI? IL NAPOLI DOVEVA AVERE LA SQUADRA GIA' AL COMPLETO, DOPO FERRAGOSTO CI SONO I PRELIMINARI DI CHAMPIONS E DA ORA CI SONO A MALAPENA 30 GIORNI PER PREPARARSI, QUALI 45 GIORNI? IMBECILLE.

Anonimo ha detto...

Imbecille chiami a quella lota di,tuo,padre!!!! In primis a spaccim e ra confidenza chi,ta ra ne strunz..... Ma amm maj mangiat insieme ne lota!!!!! Ma Guard n poc c Gent ignorant ca sta.... Fa bene a non comprare subito ,meglio aspettare qualche,innesto,che serve realmente e non tanto,per comprare, le,altre squadre,si stanno ri,forzando,con svincolati,e per,di più vecchi.... Perciò,prima di,parlare aspetta poi a chiusura del calcio mercato tiriamo le somme!!!!!

Anonimo ha detto...

E SI 'NU STRUNZ! E LA CHAMPIONS LA PERDIAMO CON GLI INNESTI A SETTEMBRE. STRUNZ.

Anonimo ha detto...

Col pappone scordiamoci scudetto o trofei seri....

Anonimo ha detto...

NON ABBONATEVI. FATELO CREPARE DI FAME.

Versione mobile