sabato 12 luglio 2014

4 Il Liverpool offre il cartellino di Pepe Reina, il Napoli rifiuta!


Aleggia ancora sul Napoli il fantasma di Pepe Reina: il Liverpool avrebbe offerto il cartellino del portiere spagnolo a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro, il Napoli avrebbe rifiutato perchè vorrebbe Reina in prestito con una parte dello stipendio pagata dal Liverpool. La situazione non si risolverà in fretta, nel frattempo opzioni alternative come Federico Marchetti della Lazio non vengono prese in considerazione.

Fonte: TuttoSport


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

oo mamma ke ricotta di presidente ........... !!!!si si prendi gonalons o michu grandi acquisti preside sei un grande ihihihihihi

Anonimo ha detto...

aa forse vuole prendere xhaka ...aurelio ma perkè nn prendi la svizzera e stiamo apposto mi sembra ke al giorno d' oggi e la nazione da battere la piu forte hihihihihihi sei penoso aurelio

Enzo da Pozzuoli ha detto...

il Liverpool stara' pensando ma chi me l'ha fatto fare di fare affari con De Papponis , secondo me dobbiamo ringraziare il babbacione Benitez , se riusciamo a combinare qualcosa !

Anonimo ha detto...

Il presidente crede che nel calcio ci siano realmente persone cosi stupide da accontentarlo su tutto si prenditi 2 giocatori in prestito e ti pago pure lo stipendio così nn cacci una lira e guadagni di più.
Presidè babbo natale nel calcio nn esiste

Versione mobile