lunedì 21 luglio 2014

3 Il terzo acquisto entro la fine del ritiro, Bigon si muove sul mercato


Ci siamo. È cominciata la stagione del Napoli, stavolta ufficialmente. Prima il raduno a Castelvolturno, poi col ritiro di Dimaro, che inaugura il pre-season della squadra di Benitez. Tutti in Trentino per seguire la squadra giorno dopo giorno. Tifosi e addetti ai lavori seguiranno l'evolversi di un Napoli che ha cominciato con una rosa infarcita di giovani e di molti esuberi, ma che può già contare su due rinforzi a disposizione di Rafa Benitez.

Il difensore Koulibaly e l'attaccante Michu sono i volti nuovi, aspettando Andujar. Man mano arriveranno i reduci dai Mondiali. Il Napoli si completerà lavorando e faticando sul campo di Dimaro, ma un occhio vigile sarà sempre al mercato. Dovrebbe arrivare un terzo innesto entro la fine del ritiro. Difficile far trapelare qualcosa, ma guardando i volti dei protagonisti ogni giorno qualsiasi sfumatura dell'espressione può essere un indizio. Mentre il Napoli lavora la caccia al rinforzo è sempre aperta.

Fonte: Calciomercato.com


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Per effettuare il terzo miserabile innesto, aspettate la fine del ritiro? E quando si allenerà questo qui, poi? Ma forse questi non hanno capito che abbiamo i prliminari di Champions tra poco...
Con quei quattro scarpari che abbiamo a difesa e centrocampo come pretendiamo di passare?

Anonimo ha detto...

sei ridicolo bigon.... se ti muovi come i primi 2 acquisti !!!!statti fermo

Anonimo ha detto...

da tifoso sono proprio deluso.Il Pappone vuole solo fare i soldi.VERGOGNA

Versione mobile