lunedì 21 luglio 2014

13 Kramer-Napoli, il piano B di Bigon: un affare last-minute potrebbe arrivare dalla Premier


Si cercano muscoli e piedi buoni per il centrocampo del Napoli. Dovesse fallire l'assalto al tedesco una possibilità da non scartare è quella legata a Sandro del Tottenham anche se l'impressione è che possa trattarsi, eventualmente, di un affare last-minute.

Fonte: ilMattino


13 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Se scrivete così, vuol dire solo una cosa: che Kramer non verrà e ora devono affannarsi per trovarne un altro. Comunque nemmeno il Sassuolo conduce un mercato di rinforzo in questo modo.

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo centrocampo e difesa da ricostruire e questi vanno dietro ai saldi di fine stagione...ma vaffanculo...

Anonimo ha detto...

Pappone due sono le scelte. 1 O fai una campagna acquisti decente, O vendi tutto , e levati dai cogllioni.

Solo Napoli ha detto...

Bla bla bla.....parlate parlate.....voglio proprio vedere se veramente si rompe i coglioni e decide di vendere la fine che facciamo.... e poi chi lo dovrebbe comprare il Napoli? Quale imprenditore si sarebbe fatto avanti? Mi Fate pena solo buoni a criticare....

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te amico delle 09:03 questi appartengono a quella classe di imbecilli che più imbecilli non li puoi trovare, neanche al mercato delle pulci

Anonimo ha detto...

Anonimo 9:34...non credo siamo più imbecilli dei coglioni che credono alle sue stronzate, come la minaccia di andar via, visto che oltre l' 80% dei proventi sono soldi dei tifosi del Napoli, ormai è col Napoli che campa, non più col cinepanettone di merda. Se se ne andasse, il primo a finire col culo nell' acqua è lui, i tempi dei filmetti di cazzo che riempiono le sale sono finiti. Mo' vai un po' a leccarlo, va'...

raffaele da Cremona ha detto...

i criticoni fuori dai coglioni.......poi quando vinciamo qualcosa tutti a festeggiare....ma andate a fare in culo....magari vi piace!

Anonimo ha detto...

Raffaele da Cremona ma quando vinciamo così ?????? Finora 2 acquisti...trattative mille con diverse telenovelle ( vedi Mascherano e Gonalons )... lo stile è sempre quello ormai : " c'è l'accordo con il giocatore ! " " manca poco all'accordo con la società " " eccolo " " sta a Napoli per le visite mediche..." e poi nulla anzi Michu e "Kubalibre"...quasi il nulla !!! Serve ANCORA un centrale di livello europeo ( non scommesse del campionato belga ) e due centrocampisti forti per essere competitivi in Italia...in europa neanche ci penso, siamo realisti. Quando arrivano ? Aspettiamo lo scarto il 30 agosto ? ADL dice che dobbiamo prima passare il preliminare di champions...ma i soldi che prende comunque se andiamo in europa league non li vuole spendere ???? non saranno come quelli della champions ma comunque sono " sicuri " anche se perdiamo il preliminare....invece andiamo avanti con i prestiti e gli scarti...il tetto ingaggi quello è...i diritti di immaggine se li vuole tenere lui....allora se tutto va bene....lottiamo per il terzo posto...e puntiamo, come sempre alla coppa Italia...questo è !

Anonimo ha detto...

ma poi quando vinciamo!! e che abbiamo vinto!! 2 coppe italia?be ,si,certo,qualche anno fa eravamo in serie c,bisogna leccargli il culo,anche quest'anno si ricomincia con la solita frase del cazzo,CI HA SALVATI.....per quanto tempo ancora la dobbiamo sentire?? perché poveraccio lui ci ha fatto beneficenza,non ci guadagna niente,voglio vedere il primo coglione che si esalta alla prima vittoria, e comincia a sparare fuori cazzate come lo scudetto.

Anonimo ha detto...

ragazzi calma,non avete ancora ben chiara la tattica del presidente,lui ha un tesoretto che investirà sicuramente a gennaio,abbiate fede.....

Anonimo ha detto...

che tattica è investire a gennaio ? poi ti risulta che a gennaio si muovono i top player ????? se vuole mettere i soldi che lo faccia adesso...invece risponde alle domande dei giornalisti e dei tifosi con quel ghigno...sembra sempre che sta per ufficializzare Messi o Ronaldo...invece arriva qualche purptiell che nessuno vuole !

Anonimo ha detto...

Il commento era ironico!

Anonimo ha detto...

vi meritavate gaucci volevo vedere a fare la spola tra serie b e serie a...

agli infiltrati tifosotti di cartone delle altre squadre dico solo prendetelo in culo come lo avete preso durante la stagione da noi, rubentini di merda quest'anno farete ridere! tagliatevi le vene solo questo potete fare perchè lo scudetto non lo ruberete ancora!

Versione mobile