mercoledì 9 luglio 2014

3 L'affare Schneiderlin rischia di saltare subito: una richiesta del Southampton...


L'affare che avrebbe potuto portare Morgan Schneiderlin dal Southampton al Napoli si è compromesso molto: la richiesta di 20 milioni, dopo un'offerta di 12, ha fatto 'sfaldare' il club azzurro che a questi prezzi non vuole insistere. E' spuntato l'interesse del Tottenham, poi, dove l'ex allenatore del Southampton Pochettino lo riprenderebbe volentieri.

Fonte: Corriere dello Sport


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Vai avanti tu, che a me vien da ridere...

Lillino ha detto...

Non posso andare avanti perchè ho già ricevuto diversi calci in bocca.
Ho già cercato di charire in diversi precedenti "posts", che l'affarista continua
con il giochino delle tre carte: Io lo segnalo, tu lo contatti solo formalmente "senza
alcun impegno" ed io dopo aver dimostrato un intenso falso interesse, trovo il sistema per non concludere un cazzo.
Tutti contenti, principalmente i giornalisti di parte e voialtri imbecilli non vi decidete ancora a fargli trovare lo stadio vuoto.
A proposito di stadio, altro "bleuff", se avesse avuto interesse ed a cuore il Napoli, avrebbe già provveduto e, con i finanziamenti possibili per tali iniziative,
non avrebbe speso quasi niente.
Ma lui non vuole investire nemmeno quel quasi niente, Pensa solo a sfruttare la situazione del S.Paolo n combutta di quel magistrato fallito del sindaco.

Anonimo ha detto...

Lillino, hai perfettamente ragione, ma cosa pretendi da una bella massa di imbecilli che, tanto per cambiare, invaderà Dimaro anche quest' anno? Il pappone imbonitore di merda ha capito perfettamente con che razza di poveri babbei ha a che fare e si è regolato di conseguenza. E' tutto logico tranne, appunto, per i poveri imbecilli.

Versione mobile