mercoledì 30 luglio 2014

4 Le alternative a Fellaini sono in ghiaccio: spuntano ben 4 nomi!


Le alternative sono in ghiaccio: Javi Garcia e Mario Suarez, i soliti nomi di prestigio. Costosi come il nazionale belga. In attesa di sviluppi, continuano a essere vivi anche i contatti per il secondo centrocampista da ingaggiare. In primis Lucas Leiva: il 27enne brasiliano, dotato di cittadinanza italiana, è attualmente in tournée con il Liverpool, ma la sua storia con Rodgers non è mai decollata. Tra l’altro, cosa parsa piuttosto strana nel Merseyside, anche i tifosi dei Reds ritengono che sia giunta l’ora di venderlo: nonostante sia considerato un beniamino. Anche in questo caso esiste un’alternativa: Nacho Camacho, 24enne del Malaga che piace moltissimo a Benitez.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno


4 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Penso proprio che 'sto fottuto buffone, ciarlatano, cialtrone, pappone e anche COGLIONE (perchè non si capisce che cazzo parla a fare di scudetti che non può permettersi manco di sognarli, di Mazzarri che ormai per noi non esiste più e il resto delle sue stronzate) entrerà di prepotenza nel Guinnes Dei Primati per il numero più elevato in assoluto di giocatori trattati nel mercato sia estivo che invernale, senza però quagliare un cazzo.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17.04 si vede che tu non capisci un cazzo di mercato. credi che un giocatore sia forte solo perchè costa un sacco di soldi? e poi credi che tutti vogliano venire a napoli? credi che le squadre lasciano partire i giocatori facilmente? e bene sei un ricchione che non ne capisce un cazzo di calcio. questo metodo secondo me è il migliore perchè in tal caso salta una trattativa ci sono quelle di riserva che possono andare a buon fine. e non parlare male del presidente che non è un pappone. tutti quei milioni chi li ha spesi l'anno scorso? ha acquistato dei grandi campioni solo che questo popolo non capisce mai un cazzo e non apprezza mai niente abbastanza

Anonimo ha detto...

anonimo 17:30 sei ridicolo , solo uno che non capisce niente di calcio può difendere sto pappone

Anonimo ha detto...

Mongoloide 17:30, sono l' anonimo 17:04, evidentemente non sono stato abbastanza chiaro per un mongoloide del tuo stampo (il tipico leccaculo di De Laurentiis): io non critico l' operato di De Laurentiis, il Napoli è suo e può farne ciò che vuole, anche collezionare per trenta volte consecutive il secondo posto o più giù. Io non critico questo, e peraltro nemmeno ho parlato di calciatori. Ho scritto solo chiaramente che la dovrebbe piantare di DIRE STRONZATE, tutto qua. Non me ne frega nulla di chi compra o di chi vende, è solo che sentire le sue stronzate miserabili: "Ormai siamo pronti per lo scudetto" , "Spenderò 120 miilioni di euro" , " A gennaio spenderò 60 miliioni di euro " e il resto delle cazzate, porta solo a far schifosamente lievitare le quote di mercato del giocatore che si segue (è semplice macroeconomia questa, anche un imbecille se sente da un altro ancora più imbecille, in tal caso il pappone, che intende spendere 120 milioni, è chiaro che cercherà di venderlo ad un prezzo decisamente elevato). E poi, in merito alla domanda idiota che m' hai posto, se credo che tutti vogliono venire a Napoli: certo idiota, BASTA CACCIARE LA GRANA, SE CE L' HAI. Il 99% dei calciatori SONO MERCENARI.

Versione mobile