venerdì 25 luglio 2014

0 MICHU SUL SAN PAOLO - "Ho la pelle d'oca..."



Sono qui per lavorare e per dare il mio contributo ad un gruppo composto da grandi giocatori». Parola di Miguel Pérez Cuesta, conosciuto come Michu. Il nuovo attaccante del Napoli è stato presentato in conferenza stampa a Dimaro. «Vorrei fare tanti gol - le parole di Michu - m a anche se non arriveranno spero che il mio contributo sia comunque decisivo. Posso giocare in più ruoli e sono a completa disposizione di Benitez, sia prima punta sia dietro la prima punta».

«PELLE D'OCA» - Sullo stadio San Paolo Michu afferma: «Ho visto un video del San Paolo che canta l'inno della Champions League e mi è venuta la pelle d'oca. Mi identifico sempre con la tifoseria della squadra in cui gioco, soprattutto quando è calorosa. Il primo contatto col Napoli? L'ho avuto quando ci sfidammo in Europa League, di Napoli mi hanno parlato bene tutti».

CONCORRENZA - «Dall'estero - prosegue Michu - ho sempre avuto un'ottima impressione della serie A, è molto diversa da Premier e Liga. Ci sono tante squadre forti, c'è molta concorrenza e noi giocheremo sempre dando il massimo».

Fonte: Corriere dello Sport


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile