lunedì 14 luglio 2014

0 Milan inferocito per l'ultima bravata 'choc' di Balotelli: si punta un vecchio sogno del Napoli


La foto che ritrae Mario Balotelli con un fucile puntato contro l'obiettivo della macchina fotografica (o del cellulare), foto postata dall'attaccante su Instragram e poi rimossa, ha fatto infuriare il Milan. Sui quotidiani in edicola oggi il report della rabbia rossonera.

MILAN INFEROCITO - La Gazzetta dello Sport titola: "Balotelli ci ricasca. Una foto col fucile e il Milan si infuria". E poi: "Mario twitta la foto col fucile. Il Milan non gradisce: gelo. Lady Barbara non commenta ufficialmente, ma c'è grande irritazione in società". Galliani: "Vorrei limitare l'uso dei social network: l'avvocato dice che non si può". Sul Corriere dello Sport invece leggiamo: "Altra bravata. Balotelli col fucile, il Milan inferocito. Mario pubblica un'immagina choc. Club sconcertato, decisa la cessione". E ancora: "L'ennesima follia di Balotelli fa infuriare il Milan. Nuovo scivolone, ma venderlo è difficile: la speranza è il Monaco, Jackson Martines il sogno...".


​LA PRIMA 'DOPPIETTA' DOPO QUELLA ALLA GERMANIA - Anche i quotidiani non sportivi si occupano del caso. Sul Corriere della Sera si legge: "La folle estate di Mario a tweet armato. Inzaghi chiede rispetto delle regole, Balotelli diffonde una foto col fucile. Il Milan: vorremmo intervenire ma non possiamo". E su la Repubblica: "Balotelli bum bum, il tweet col fucile gli fa toccare il fondo. Mario si è fatto ritrarre mentre imbracciava un'arma. Una doppietta, la prima che si ricordi dopo quella alla Germania nel 2012".

Fonte: Calciomercato.com


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile