sabato 26 luglio 2014

3 Napoli a Dimaro per altri quattro anni: ecco quanto intascherà De Laurentiis


Napoli-Dimaro, si lavora perché il “matrimonio” continui. Per la precisione altri quattro anni. Appena un paio di giorni fa c’era molto pessimismo, perché l’Atp locale e il sindaco di Dimaro hanno avuto la conferma che per prolungare l’accordo per il ritiro del Napoli in Val di Sole il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto introiti maggiori rispetto a quelli percepiti fino a quest’anno. Questo accordo, però, è arrivato a naturale scadenza, e le parti stanno trattando per il rinnovo. Dopo un iniziale pessimismo i rappresentanti locali hanno “pressato” De Laurentiis per una riunione immediata. Detto fatto perché mercoledì sera una cena di lavoro si è protratta fino alle 2 di notte. Le basi per il rinnovo sono queste: accordo quadriennale. L’aspetto economico dovrebbe prevedere un costo totale di 450 mila euro.
La cifra è la stessa dell’attuale accordo, ma con la differenza che attualmente nella cifra che il Trentino versa al Napoli sono inclusi anche i costi “accessori”, vale a dire le strutture e le iniziative per i tifosi, che quindi non entrano nelle casse del Napoli. Nel nuovo accordo, invece, questi costi non saranno sottratti, e di fatto ci sarà un aumento della cifra che il Napoli guadagnerà per i prossimi quattro anni. Il Trentino, infatti, chiede che l’accordo sia necessariamente di quattro anni per ammortizzare i costi. De Laurentiis sembra propenso, ma deve dare ancora una risposta. Napoli e Dimaro, adesso, sembrano più vicini.

Fonte: ilroma


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Pappò, come fai gli affari tu, davvero non li fa nessuno...o meglio, nessun altro pappone! Questo te lo riconosco, sei un ottimo affarista.

Anonimo ha detto...

Ma stai zitto altre squadre vanno in america a fare i ritiri per guadagnare più soldi, questi sono papponi no il presidente del napoli

Anonimo ha detto...

Infatti altro che pappone... A me personalmente sembra più un coglione!!!
Milan tourné estiva introiti 4mln
Inter tourné estiva introiti 3.5 mln
Juventus introiti 6 mln
Fiorentina 1.3 mln
Roma 7.5 mln
Lazio 1mln
Napoli 400000 euro a dimaro....pappacazzo!!!

Versione mobile