mercoledì 23 luglio 2014

2 "Non è corretto fare così, fate i buoni", Maggio tranquillizza un tifoso infuriato


Una piccola intemperanza, subito mitigata dall’intervento di Christian Maggio. Un tifoso arrabbiato perché non era riuscito ad avere un autografo per il figlio ha insultato duramente l’autista del pulmino che accompagna i giocatori in hotel dopo l’allenamento. Christian Maggio, presente nel veicolo, ha fatto fermare il mezzo ed è uscito per chiedere chiarimenti. Capito il motivo della rabbia, ha tranquillizzato il tifoso, facendo autografi per tutti. Ma allo stesso tempo lo ha richiamato: «Non è corretto fare così, fate i buoni»

Fonte: ilROma


2 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

L' imbecille cafardo, animale da porcile che ha insultato l' autista del pulmino, lascia capire perfettamente che razza di balordi senza il minimo cervello siano presenti a Dimaro. Sono esattamente quelli che meritano un buffone scostumato cafardo e manesco come De Laurentiis.

Anonimo ha detto...

E aggiungo che a un imbecille del genere, la patria potestà dovrebbe essergli immediatamente tolta, a lui e a tutti gli imbecilli animali cafardi come lui. I bambini hanno diritto di crescere in una famiglia sana ed equilibrata. Da ciò si comprende perchè molti ragazzini siano scostumati, maneschi ed imbecilli quanto i genitori, e qualche volta anche di più.

Versione mobile