lunedì 7 luglio 2014

1 Nuove maglie del Napoli, si va verso una scelta inedita per seconda e terza divisa


Ci siamo. Con l’inizio luglio partono fantasie (e speculazioni) sulla nuova maglia del Napoli. Lei, del resto, è la chiave di tutto. Per usare un termine caro a Benitez. Feticcio e icona, i tifosi amano in primis la maglia, e di conseguenza i colori. Ma quali saranno quelli di quest’anno? Difficile “indovinare”, anche perché c’è sempre il massimo riserbo, a causa della paura di una fuga di immagini. Di certo la prima divisa sarà la classica azzurra. La novità dovrebbe essere una tema “elettrico” con delle figure a punte che ricordano l’estremità di una stella stilizzata. Un tema che dovrebbe essere comune a tutte le divise, magari con dei disegni in trasparenza ai fianchi o sulle spalle. Le nuove maglie saranno sempre firmate Macron.
Per la seconda e la terza divisa c’è molta probabilità che ritorni il blu scuro o il nero, e in questo caso sarebbe un inedito. Invece, la terza o seconda maglia (a seconda di come saranno ordinate) potrebbe essere bianca o di un colore verde forforescente, qualcosa di simile alle scarpe da calcio e da ginnastica che vanno tanto di moda. Intanto, è già uscita in commercio la linea di allenamento che può dare qualche indizio. Infine, il contratto col mini sponsor “Msc” è scaduto. Sono ancora in essere trattative per il rinnovo, altrimenti il Napoli sceglierà un altro mini sponsor

Fonte: ilRoma


1 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

Una delle maglie dovrebbe ricordare i colori del vessillo della città di Napoli: giallo e rosso (che non hanno niente a che vedere con la Roma che sono, in realtà, arancio e granata)

Versione mobile