martedì 8 luglio 2014

0 Raiola chiama il Napoli: offerto il portiere dell'Argentina!


Il mercato del Napoli va avanti tra domande, proposte e riflessioni: il Blackberry di Riccardo Bigon squilla senza sosta, una delle ultime chiamate è arrivata da Mino Raiola. Raiola ha offerto al Napoli il portiere della Sampdoria e della Nazionale Argentina Sergio Romero: un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni con un ingaggio di di un milione e mezzo.

Bigon ha preso nota, nelle prossime ore ne parlerà anche con Benitez, nel briefing di mercato che terrà con il tecnico spagnolo a Castelvolturno. Probabile che la situazione venga messa in standby: c'è il gradimento dell'area tecnica sull'estremo difensore, ma bisogna valutare prima la situazione relativa a Pepe Reina, al suo possibile ritorno in prestito ed alle condizioni di Rafael, che sembrano esser in miglioramento.

Il difensore dei pali dell'Albiceleste è concentrato sulle prossime fondamentali sfide che potrebbero condurlo ad esser il titolare della nazionale Campione del Mondo, ma allo stesso tempo ha già fatto sapere che gradirebbe l'ipotesi Napoli, conoscendo la piazza anche attraverso i racconti di Fernandez ed Higuain.

Fonte: Goal.com


0 commenti:

Feeds Comments

Versione mobile