lunedì 7 luglio 2014

3 Sfuma un importante colpo di mercato per il Napoli. L'olandese Janmaat...


Janmaat doveva essere il colpo ad effetto del Napoli sulla fascia. Già prima del suo incredibile mondiale con la sua Olanda, il giocatore era stato più volte accostato al Napoli e da più parti era arrivata la notizia di una trattativa in corso. L’esterno destro del Feyenoord aveva fatto trapelare la sua disponibilità a venire a giocatore sotto il Vesuvio, ma proprio sul più bello le cose si sono interrotte. Janmaat, secondo quanto ha riportato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha raggiunto un’intesa di massima con il Newcaste e l’anno prossimo andrà quindi a giocare in Premier League. La notizia farà poco felici i tifosi azzurri, ma soprattutto darà poco piacere a Benitez, che aveva visto nell’olandese il suo titolare nella difesa a quattro del prossimo Napoli.

Fonte: SpazioNapoli.it


3 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

un altra giocatore fatto scappare....

Anonimo ha detto...

Ma è normalissimo: se la Società del Napoli fosse una società seria, e non una miserabile pagliacciata, composta da Don Aurelio & famiglia, Janmaat doveva essere acquistato dal Napoli PRIMA dell' inizio dei Mondiali, ora è chiaro che se il giocatore fa vedere quanto vale durante le partite del Mondiale, la sua quotazione sale e basta mezzo euro in più offerto da un pinko pallino qualunque che il Napoli lo prende in culo, come sempre. Penso che ormai sia chiaro che il Napoli anche quest' anno farà il suo mediocre campionato da 4° posto in giù, troppo forti Juve, Fiorentina e Roma. Hanno società molto più serie della nostra. E piantatela, per favore, di continuare a dare soldi a questo miserabile pappone, fino a quando, almeno, cominci a fare sul serio, cominciando ad acquistare la struttura (ancora in affitto aropp RIECE ANNE!) di Castel Volturno.

Anonimo ha detto...

Anonimo 08/07/14 ore 11:00 cronaca la rubentus vince solo il tricolore in Italia perché ruba, la Roma vediamo quest' anno che fa visto che è piena di debiti e i Della Valle non sono seri quindi prima di sparare sentenze informati e poi parla visto che il pappone come lo chiami tu tiene una squadra sempre nei primi posti del campionato e chiude il bilancio sempre in positivo tu forse non sai che cos'è la serie B e poi la serie C. Speriamo che cambia il vertice del calcio Italiano e forse le cose cambieranno. P.S. ma forse sei un rubbentino che parli cosi?

Versione mobile