mercoledì 16 luglio 2014

6 Solo un altro anno di contratto. Presa una decisione su Britos



Sarà Albiol-Fernandez la coppia titolare sulla lavagnetta, salvo mercato contrario ed esplosione dei rivali. Henrique la sorpresa che può/deve essere certezza. Poi Britos: sì, pure lui. Un anno soltanto di contratto. Poteva (e potrebbe) ancora andare via. Sondaggi e sussurri, idee e ipotesi. Per ora è a Castelvolturno. E l'idea reciproca, per scelta e opportunità, è rimanere un altro anno insieme. A scadenza. Le gerarchie le farà poi il campo. Come sempre. Opzioni, alternative e ballottaggi. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Fonte: NapoliMagazine.com


6 commenti:

Feeds Comments
Anonimo ha detto...

MA VAFFANCULO, DAI, BASTA.

Anonimo ha detto...

'Sto stronzone di pappone sta praticamente confermando la difesa di merda dello scorso anno, che lo ricordo, HA BECCATO 40 GOL.
Ma vaffanculo pappone di merda, ma muori...

Anonimo ha detto...

ma muori tu merda rubentina sopra...

Anonimo ha detto...

ma muori tu rubentino di merda la nostra difesa è mille volte + forte della tua ma dove li metti quei 3 scarsoni bonucci chiellini e barzagli ma và a cagare tu e loro figlio di zoccola!!

Anonimo ha detto...

Puccetto 20:04, vai a vedere chi tra prime tre classificate dello scorso campionato, ha beccato più gol...
Sei simpaticissimo, scrivi che la difesa del Napoli sarebbe mille volte meglio di quella juventina. E com'è che non abbiamo vinto lo scudetto allora? Le partitelle del cazzo con Udinese, Bologna, Sassuolo, ecc. te le sei già dimenticate? Quei gol di merda che abbiamo preso?

GennyRock ha detto...

da tifoso napoletano dico che nn si può giocare un altro anno con gli stessi difensori. Ci vuole un altro albiol minimo.

Versione mobile